Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Nelle scorse ore è stato infatti raggiunto l’accordo per l’acquisto dell’esterno dopo settimane intense di trattative. Le ultime sui bianconeri.
Calciomercato Juventus: accordo raggiunto per l’esterno
La Juventus non ha alcune intenzione di accontentarsi in questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer, la società bianconera vuole regalare a Massimiliano Allegri altri due colpi per completare la rosa.
Dopo aver preso un giocatore per reparto, la Juventus ora è alla ricerca di un esterno in questo calciomercato che possa dare il cambio ad Alex Sandro, che già dalla scorsa stagione ha mostrato di non essere più lo stesso di qualche anno fa. Come riportato nelle ultime ore, però, il principale obiettivo dei bianconeri per quella zona di campo è sfumato dopo che è stato raggiunto l’accordo tra i due club.
Come confermato anche da Fabrizio Romano e Sky Sport, Destiny Udogie sarà un nuovo giocatore delle Tottenham in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udogie al Tottenham: cifre e dettagli
Destiny Dogie diventerà un nuovo giocatore del Tottenham, ma non in questo calciomercato, bensì a partire dalla prossima stagione. L’Udinese avrebbe infatti raggiunto un accordo per la cessione dell’esterno agli Spurs, con la possibilità di trattenerlo per ancora un altro anno in prestito.
LEGGI ANCHE>>> Juventus: ecco l’esterno, è in arrivo dal Chelsea
Come riportato da Fabrizio Romano, il Tottenham verserà nelle casse dell’Udinese circa 20 milioni di euro più bonus per Udogie, battendo così la concorrenza della Juventus che tanto puntava sul ragazzo.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, niente Morata: sulla fascia arriva lui
Riassumendo, Destiny Dogie diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham a partire dal 1 luglio 2023.
Calciomercato Juventus: ora tutto su Kostic
Dopo che l’obiettivo Udogie è sfumato, la Juventus potrebbe presto consolarsi con l’acquisto di Kostic in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie l’esterno serbo sembra essere sempre più vicino al club bianconero, dopo che lo stesso giocatore ha chiesto all’Eintracht di essere liberato prima della finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid in programma questo mercoledì.
Nei prossimi giorni Kostic potrebbe dunque diventare un nuovo giocatore della Juventus.