Il Milan potrebbe compiere una cessione di lusso in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe stata recapitata ai rossoneri un’offerta importante per un top della formazione di Pioli. Le ultime.
Ad oggi non c’è stata alcuna uscita importante per i rossoneri, esclusa quella di Kessié, ma, stando alle ultime notizie di calciomercato, le prossime settimane potrebbero essere decisive per la cessione di uno dei big del Milan.
Il calciatore, messosi in mostra con la squadra di Pioli nella passata stagione, sarebbe entrata nel mirino di uno dei club più blasonati e ricchi d’Europa, che starebbe addirittura pensando una strategia ed un’offerta per convincere il Milan a cedere il suo giocatore in questo mercato.
Stando a quanto riportato da ‘Calciomercato‘, infatti, l’Arsenal avrebbe iniziato i dialoghi col Milan per l’acquisto di Sandro Tonali in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Arsenal ha messo gli occhi su Sandro Tonali in questo calciomercato. Dopo l’addio di Torreira i Gunners hanno intenzione di migliorare la propria mediana, ed il centrocampista rossonero è stato indicato come il profilo perfetto a cui affidare le chiavi del centrocampo della formazione di Arteta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Zaniolo in rossonero? Nuova pretendente
Stando alle ultime indiscrezioni Milan ed Arsenal sarebbero addirittura in trattativa avanzata per la cessione di Tonali in questo calciomercato, dove l’Arsenal è riuscita a plasmare e migliorare una rosa che l’anno prossimo si potrebbe togliere anche qualche bella soddisfazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il nuovo volto per l’attacco
Notizie che poco fanno felici i tifosi rossoneri, un pò di più le casse del club. I rumors di mercato infatti affermano che il Milan chiede almeno 50 milioni di euro per lasciar partire Tonali in questo calciomercato.
Dopo l’addio di Kessiè e le insistenti voci sulla cessione di Sandro Tonali, il Milan potrebbe compiere una vera e propria rivoluzione a centrocampo in questo calciomercato.
Già alla ricerca di un mediano che potesse sostituire il ‘Presidente’, il Milan ha messo gli occhi su una serie di profili che potessero fare al caso di Stefano Pioli. In cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini c’è Raphael Onyedika del Midtjylland, centrocampista classe ’01 valutato all’incirca 10 milioni di euro, seguito da Seko Fofana del Lens, Douglas Luiz dell’Aston Villa e Jean Onana del Bordeaux.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…