Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie i due club avrebbero finalmente raggiunto un accordo totale per il trasferimento del bomber. Le cifre.
Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo bomber in questo calciomercato. Il ds Giuntoli, infatti, è al lavoro per definire al più presto gli ultimi dettagli per il trasferimento in azzurro dell’attaccante, dopo che un accordo di massima con il giocatore è stato raggiunto nei giorni scorsi.
L’arrivo del bomber al Napoli si è sbloccato solo grazie ad un’intreccio di mercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il club dell’obiettivo dei partenopei sarebbe ora pronto a chiudere per la cessione del proprio attaccante dopo aver definito nelle ultime ore l’arrivo del rispettivo sostituto.
Come riportato anche da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, Andrea Pinamonti diventerà un nuovo giocatore del Sassuolo in questo calciomercato, con Raspadori pronto a salutare neroverdi per trasferirsi al Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrea Pinamonti nelle prossime ore di calciomercato verrà ufficializzato come nuovo attaccante del Sassuolo. Il classe ’99, dopo la splendida stagione con la maglia dell’Empoli che lo ha visto protagonista arrivando in doppia cifra, è stato scelto dal ds Carnevali per sostituire l’ormai partente Giacomo Rasapdori.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Sassuolo verserà nelle casse dell’Inter circa 20 milioni di euro per Pinamonti, mentre l’attaccante firmerà un contratto con gli emiliani fino al 2026, con opzione rinnovo fino al 2027, con l’inserimento di una probabile clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano
Con l’arrivo di Pinamonti al Sassuolo, si sblocca finalmente l’arrivo di Giacomo Raspadori al Napoli in questo calciomercato.
Tra club e giocatore è stato già da tempo raggiunto un accordo di massima sul futuro contratto, quello che manca è però l’accordo tra i due club. Il Napoli offre 35 milioni di euro (bonus compresi) per Raspadori, mentre per il Sassuolo quella è la cifra di partenza per trattare.
Le prossime 48h saranno decisive, il ragazzo spinge per vestire l’azzurro e, grazie anche agli introiti della cessione di Petagna, il Napoli farà qualche sforzo per accontentare le richieste del Sassuolo per Raspadori.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…