Il Torino strappa il giocatore al Napoli in questo calciomercato. Il club granata è riuscito dunque a superare la concorrenza dei partenopei raggiungendo nelle ultime ore l’accordo con il club.
Calciomercato Torino: soffiato il colpo al Napoli
Il Torino è pronto ad accogliere il suo nuovo acquisto in questo calciomercato. Le richieste di Ivan Juric sono state così esaudite dal ds Vagnati, che nelle ultime settime ha lavorato sotto traccia riuscendo a battere la concorrenza del Napoli, che da tempo seguiva il giocatore.
Il Torino soffia dunque il colpo al Napoli in questo calciomercato estivo. Il club granata ha messo i bastoni fra le ruote ai partenopei scatenando l’ira di mister Spalletti che, dopo le illustri cessioni, si aspettava almeno l’arrivo del giocatore per coprirsi in quella zona di campo.
Come annunciato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nelle ultime ore il Torino ha chiuso per l’arrivo in Serie A di Nikola Vlasic dal West Ham in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nikola Vlasic sta per diventare un nuovo giocatore del Torino in questo calciomercato. Il trequartista croato saluta il West Ham dopo solo un anno e mezzo.
Oltre ad annunciare il concludersi dell’operazione, Sky Sport ha anche fatto trapelare quelle che sono le cifre del trasferimento del trequartista in Serie A. Nikola Vlasic arriverà al Torino con la formula del prestito oneroso (1 mln) con riscatto fissato a 15 milioni più 3 di bonus. Il giocatore firmerà con i granata un contratto fino al 2027, con opzione rinnovo di un anno, a 2.5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Torino: colpo in attacco dal Milan
Il Torino non ha alcuna intenzione di accontentarsi in questo calciomercato. Il club granata vuole dimostrare di poter diventare competitivo, e dopo l’arrivo di Vlasic è pronto a chiudere per l’acquisto di un altro giocatore.
LEGGI ANCHE>>> Torino: dimissioni Juric, annuncio in diretta
Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, i prossimi giorni saranno decisivi anche per l’arrivo al Torino di Aleksej Miranchuk. Il ds Vagnati è infatti al lavoro per chiudere l’acquisto dell’ucraino dall’Atalanta, con un’operazione simile a quella di Vlasic: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sempre a 15 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…