Calciomercato, arriva Davide Bonolis: il comunicato del club italiano – UFFICIALE

Il figlio di Paolo Bonolis, noto conduttore della TV italiana, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club. L’annuncio della società è arrivato questa mattina, colpo a sorpresa del club italiano.

Calciomercato, sorpresa Bonolis: sbarca nel calcio italiano

C’è il comunicato ufficiale del club, il figlio di Paolo Bonolis è un nuovo calciatore in Italia. Decisione presa da parte di uno storico club italiano, ingaggiato proprio il figlio del noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis.

Infatti, il figlio Davide, è un bravo giocatore di calcio, tant’è che è stato ingaggiato proprio da un club italiano che, con tanto di annuncio ufficiale, ha presentato sui propri canali social ufficiale, l’acquisto del calciatore.

Davide Bonolis è ufficialmente un nuovo giocatore della Triestina. Sono anche arrivate le prime parole da nuovo calciatore del club, da parte del calciatore: “Ciao ragazzi, sono Davide Bonolis, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare con voi. Forza Unione!”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo e Davide Bonolis – Stopandgoal.com (La Presse)

Triestina, annuncio ufficiale: il comunicato su Davide Bonolis

Davide Bonolis, figlio di Paolo, è un nuovo giocatore della Triestina. È il club biancorosso, attraverso il proprio sito ufficiale, a pubblicare una nota sul colpo piazzato. Ecco quanto apparso nel comunicato del club: “L’US Triestina è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto delle prestazioni del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore, da svincolato, si trasferisce a Trieste, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma. Benvenuto a Trieste, Davide”.

LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno vendendo la società, il nuovo proprietario è incredibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adesso è ufficiale: il club è stato venduto, ecco i nuovi proprietari

Ultime Triestina, le caratteristiche di Davide Bonolis

Si parla un gran bene di Davide Bonolis, prospetto importante come calciatore italiano, a 18 anni tenterà la sua prima esperienza tra i professionisti. Sbarcando così in Serie C, la Triestina avrà in rosa proprio Davide Bonolis, aggregandolo dalla Primavera alla Prima Squadra, ogniqualvolta il club ne avrà bisogno. Classe ’04, il figlio di Paolo Bonolis è pronto a dire la sua nel calcio italiano.

Calciomercato Triestina Davide Bonolis – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie