Serie A, cessione del club e dimissioni: c’è l’annuncio ufficiale

Un presidente di Serie A ha parlato senza troppi peli sulla lingua, in merito a quella che è la situazione del suo club. Cessione e dimissioni, a tutto tondo, ha rivelato quelle che sono le sue intenzioni.

Serie A, annuncio del presidente: “Cessione e dimissioni”

Ha rilasciato un’intervista il presidente di un club di Serie A, parlando di quella che è l’opzione legata alla cessione e alle dimissioni, che ha rivelato pubblicamente.

Pubblicamente, alla stampa, per rispondere a quelle che sono state le voci legate al club. I possibili acquirenti, la sua preoccupazione per il club, una conferenza stampa organizzata per rispondere ai diversi rumors che ci sono stati attorno alla sua stessa società.

Il presidente Lanna, della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa. Al centro dei temi, la cessione del club ai futuri possibili acquirenti. Cessione del club e pensiero sulle dimissioni al centro delle questioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, parla Lanna: le parole in conferenza stampa

In conferenza stampa ha parlato questa mattina Marco Lanna, patron della Sampdoria che ha presentato la nuova stagione dei blucerchiati: “Volevamo auspicare la cessione del club, dopo gli anni del Covid. Il bilancio ha registrato una perdita di poco più di 20 milioni di euro, abbiamo dovuto mettere in atto una serie di azioni per fronteggiare le perdite. Cessione del club? Sono preoccupato che tutta la questione intorno ai vari soggetti, vada a danneggiare la Sampdoria. Non vorrei che alcuni acquirenti si allontanassero…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, colpo da urlo: arriva dal Tottenham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo con la Samp, arriva subito Damsgaard

Ultime Sampdoria, Lanna non si nasconde: “Ho pensato alle dimissioni”

Lanna non ha nascosto le proprie preoccupazioni, ha pensato alle dimissioni dalla Sampdoria. Ecco quanto rivelato: “Ero molto arrabbiato, ho pensato alle dimissioni, ma non lo avrei mai fatto. Chi arriverà e se arriverà, vorrei trovasse tutto interessante sulle iniziative che faremo. Spero che tutto il lavoro che facciamo, venga portato avanti da chi arriverà”. 

Lanna Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie