Sfogo pazzesco dell’allenatore che si è scagliato contro la società a causa del calciomercato.
Allenamento a porte aperte per la squadra con la società che ha deciso di accogliere i tifosi che hanno potuto assistere alla seduta odierna, in vista dell’esordio ufficiale in campionato che avverrà in trasferta. Al termine dell’allenamento l’allenatore ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.
Arrivano le dichiarazioni di Gasperini dell’Atalanta, il tecnico ha mandato dei segnali chiari alla società. Traspare insoddisfazione per il calciomercato operato fino a questo momento dalla dirigenza neroazzurra di Bergamo.
Gasperini si è sfogato ed ha mostrato tutta la sua delusione per come è stato condotto il mercato dell’Atalanta, ecco le sue dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prosegue il lavoro della squadra in vista dell’inizio della nuova stagione che inizierà sul campo della Sampdoria, in trasferta. L’Atalanta, nella giornata di oggi, si è allenata davanti ai propri tifosi. Evento particolare con numerosi supporters che sono accorsi per vedere dal vivo i propri beniamini.
Al termine della seduta, il tecnico è intervenuto ai microfoni dei giornalisti ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Gasperini si è lamentato del calciomercato Atalanta: “Non mi aspettavo questa squadra, certo che no. Erano diversi gli obiettivi di mercato. La sensazione è che tutto inizi adesso. Anche la società si è impegnata tantissimo”.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Atalanta, clamoroso ritorno: salta il colpo, Gasperini pronto a riaccogliere lui
“L’obiettivo è potenziare la squadra e ringiovanirla. Diciamo che al momento non è stato fatto ciò. La società si è mossa, ha cercato giocatori molto importanti però la situazione è sotto gli occhi di tutti. Ci sono state delle difficoltà nel prendere giocatori che servivano a ringiovanire la rosa che è molto numerosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Ilicic, chiusura ad un passo
“Adesso non posso dire quale sarà l’obiettivo stagionale, vediamo cosa accadrà. Il mercato è ancora aperto, al momento è impossibile fare delle previsione ed avere una situazione chiara e definita”.
“L’appeal dell’Atalanta quest’anno è inferiore perché non ci sono le coppe. Dobbiamo ripartire dalle ultime venti gare dell’anno scorso e lo faremo senza problemi”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…