Milenkovic, stopandgoal.com (LaPresse)
L’annuncio del direttore sportivo cambia forse l’intero calciomercato estivo: i tifosi della Juventus sognano ma non troppo.
Per mesi, forse anni, la Juventus l’ha rincorso. Ed oggi che pare possibile, arriva l’annuncio del direttore sportivo a cambiare i piani dei bianconeri. Non è un mistero infatti che dalle parti della Continassa, dopo Bremer, stanno cercando un altro difensore centrale. E che per tale compito fosse stato individuato un profilo che già conosce il campionato italiano, molto duttile, capaci di giocare in differenti ruoli sia nella difesa a tre che in quella a quattro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha certamente sognato a lungo Nikola Milenkovic in questo mercato, ma stando alle parole di Pradé resterà a lungo in viola. Ecco le parole del dirigente gigliato: “Stiamo lavorando per il rinnovo. Sarebbe una cosa molto importante poter continuare con Nikola. In questo mercato ci siamo mossi con anticipo”.
“Adesso dobbiamo fare qualche cessione, poi restare in allerta per delle opportunità che potrebbero presentarsi, ma siamo molto felici di questa squadra”.
L’occasione per l’intervento di Pradé è stata data dalla conferenza di presentazione di Dodò. A margine ha infatti aggiunto si è trattato di una trattativa cominciata a maggio e che ha incontrato la collaborazione dello Shakthar.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il campione dice no: “È un passo indietro”
Ma come ha fatto la Fiorentina a battere la concorrenza di squadre come la Juventus per Milenkovic? Oltre a garanzie per un progetto votato al raggiungimento della Champions League, il serbo si è convinto anche grazie ad un’offerta di 3 milioni di stipendio all’anno. Mancano gli ultimi dettagli, che con ogni probabilità arriveranno nel corso del prossimo incontro tra il club e Ramadani, che dovrebbe avvenire nell’arco di 24 o massimo 48 ore.
A questo punto i bianconeri devono trovare un altro difensore in questo mercato visto che Milenkovic resterà alla Fiorentina. Si è fatto il nome di Pau Torres, ma piacciono anche Acerbi ed Eric Garcia.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…