Aggiornamenti di calciomercato Manchester United in merito al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è pronto all’addio, c’è la proposta di scambio con il club inglese: ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: arriva subito al posto di Ronaldo
Si muove il calciomercato del Manchester United che è a lavoro per risolvere al più presto la situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è in vendita, ha manifestato l’intenzione di lasciare subito i Red Devils. A conferma di ciò anche la panchina di domenica scorsa, nella prima partita di Premier League persa dallo United.
Nelle ultime ore è arrivata una proposta di scambio al Manchester United per prendere Cristiano Ronaldo. Ecco quale giocatore è stato offerto agli inglesi.
Secondo quanto riportato da ESPN, Alvaro Morata è stato offerto al Manchester United in questo mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Morata offerto al Manchester United per sostituire Cristiano Ronaldo
Il Manchester United cerca un centravanti per la prossima stagione a causa dei dubbi sulla situazione di Cristiano Ronaldo, che non si sa se continuerà la sua esperienza all’Old Trafford, e dell’infortunio di Anthony Martial.
Gli inglesi hanno provato a chiudere l’ingaggio di Marko Arnautovic, ma il Bologna ha rifiutato la prima offerta. Dopo la protesta dei tifosi il club ha rinunciato a prendere il giocatore austriaco.
Erik Ten Hag continua a cercare una punta e nelle ultime ore è uscita fuori l’ipotesi di Morata per il Manchester United. L’attaccante spagnolo può partire subito e lasciare l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: nuovo colpo dal Manchester United
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Manchester United, esonero Ten Hag: pronto il sostituto
Atletico Madrid: Morata la chiave per arrivare a Ronaldo?
In tanti si chiedono se Morata possa essere la chiave per l’Atletico Madrid per arrivare a Cristiano Ronaldo. Ipotesi suggestiva quella di vedere CR7 dall’altra parte di Madrid, i tifosi nelle settimane scorse si sono già detti contrari a questa ipotesi.
Intanto in molti si chiedono quale possa essere il futuro di Cristiano Ronaldo che è sempre più ai margini del Manchester e non riesce a trovare una squadra che rispetti le sue aspettative.