Colpo di scena, il calciomercato entra nel vivo nel pieno caldo di agosto, la Juventus perde Moise Kean dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, con l’ennesimo rapporto disciplinare da parte della società bianconera. L’addio, con destinazione ancora in Serie A.
È stato uno dei protagonisti, in negativo, del pre-campionato della Juventus. Per motivi disciplinari, ed era già accaduto nelle sue esperienze con Everton e Nazionale pure, Allegri aveva deciso di non tenerlo in considerazione per la sfida amichevole di pre-campionato.
C’è l’annuncio da parte di uno dei principali quotidiani in Serie A, l’addio del giovane calciatore italiano sembra cosa certa, con la volontà da parte dei bianconeri di andare verso una nuova soluzione per l’attacco.
Con la chiusura del colpo Kostic e la voglia di andare verso Depay, non c’è spazio per “l’indisciplinato” Moise Kean: è un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta, club pronto ad inserirlo tra i titolari del reparto offensivo di Gian Piero Gasperini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Atalanta, con il colpo Moise Kean per il proprio attacco. Dopo aver chiuso per Lookman e con il futuro incerto di Luis Muriel, nel reparto offensivo degli orobici, occhio all’ipotesi Moise Kean.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kean, svelato il nuovo club
Il calciatore italiano non è più incedibile e, nella giornata di ieri, si sarebbe registrato un incontro con i suoi agenti alla Continassa. Al centro delle questioni, proprio il futuro di Kean, che avrebbe in mano alcune proposte e, tra queste, appunto quella di giocare alla Dea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kean lascia la Juve, ecco chi lo prende
C’è concorrenza per Moise Kean, che resta comunque uno dei giovani italiani più interessanti. Trattativa complessa quella per lui perché, in considerazione sull’affare, c’è anche l’Everton – club ancora proprietario del suo cartellino, in attesa del riscatto della Juve – e, pertanto, si dovrà capire se la Juventus stessa è interessata a confermarlo in rosa, attraverso i 28 milioni. Un riscatto che scatterebbe in maniera obbligata, come da accordi, per poi essere ceduto in prestito nuovamente dalla Juve, all’Atalanta, con altra opzione per il diritto o l’obbligo di permanenza alla Dea. Attorno a lui però girano altre richieste. Dalla Ligue 1 c’è il Nizza, mentre in Italia sogna il colpo la Samp.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…