Le dichiarazioni dell’allenatore dei francesi che ha parlato del futuro, in questo calciomercato Psg, di Mauro Icardi. E adesso è tutto pronto per l’approdo in Serie A.
Icardi lascia il Psg e torna in Serie A, conferme da Galtier
Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino che si appresta a tornare nel campionato italiano. Chiuso a Parigi dalla folta concorrenza in attacco, adesso Icardi è pronto alla sua nuova esperienza in Italia e a lasciare il Psg.
A conferma di ciò sono arrivate anche le dichiarazioni dell’allenatore del club francese, Galtier, che ha parlato del futuro del suo giocatore che ormai non rientra più nei piani del PSG che sta cercando una soluzione per liberarsi dell’argentino.
Queste le parole di Galtier sulla situazione di Mauro Icardi al Psg, ecco le dichiarazioni in conferenza stampa all’antivigilia di Psg-Montpellier
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Icardi in Serie A, la situazione
Arrivano le parole di Galtier che ha praticamente messo alla porta Mauro Icardi. L’allenatore francese, in conferenza stampa, ha dichiarato pubblicamente che sarebbe opportuno per l’argentino cambiare squadra.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo
Indizio importante per l’arrivo in Italia di Mauro Icardi che interessa soprattutto al Monza. Adriano Galliani è un grande estimatore dell’argentino e potrebbe decidere di puntare su di lui per far sognare i tifosi del club brianzolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa
Psg: Galtier scarica Icardi
Queste le dichiarazioni di Galtier sulla situazione di Mauro Icardi al Psg in conferenza stampa all’antivigilia di Psg-Montpellier
“Dico che il club sta lavorando insieme a Mauro per trovare una soluzione. Lui ha avuto poco spazio per giocare, credo sia giusto per lui rimettersi i pista. Non ha perso tutto, però è reduce da anni difficili. Credo che il fatto di cambiare squadra possa aiutarlo. Deve trovare un luogo più favorevole, solo in questo modo può riavviare la propria carriera da calciatore”