Cristiano Ronaldo Sancho - Stopandgoal.com (La Presse)
Dal Messico rivelano le ultime notizie di calciomercato, con il colpo Hirving Lozano per un top club mondiale, blitz di calciomercato in casa Napoli, con il possibile addio che porta allo scambio.
Il Napoli ha già perso diversi calciatori e occhio alla volontà di Lozano, che fu espressa in tempi non sospetti, quando sognava di giocare per un top club d’Europa.
La richiesta è arrivata, il Napoli non vorrebbe privarsi ora di Lozano che, per la sua prima volta da quando veste la maglia azzurra, è riuscito a fare una preparazione completa nel pre-campionato, con il Napoli. Una volta per infortunio, un’altra per impegni con la Nazionale, ora si è fatto trovare pronto. E c’è chi punta su di lui, tra i top club in Europa, tanto da proporre uno scambio.
La “proposta indecente” sarebbe arrivata dal Manchester United: scambio di cartellini tra Cristiano Ronaldo e Hirving Lozano, con il colpo di calciomercato che vede coinvolti Napoli e Red Devils. Secondo i colleghi sudamericani, l’affare sarebbe proposto proprio dal club inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Dal Messico, l’ultima notizia di mercato, in casa Napoli: lo United avrebbe proposto lo scambio tra i cartellini di Cristiano Ronaldo e Hirving Lozano. Voce che arriva dai colleghi di Bolavip, lo United si sarebbe rassegnato alla cessione di Ronaldo, spingendo verso il suo addio.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, screzio Lozano: l’annuncio dal Messico, ecco dove giocherĂ
Un addio che favorirebbe il Napoli, ma anche lo United, di fronte alla proposta proprio di scambio tra le parti. Più che per il ruolo di punta, nell’attacco di Ten Hag, i Red Devils vorrebbero il Chucky, per inserirlo al posto di Sancho che non avrebbe particolarmente convinto né la vecchia gestione, né la nuova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big
Dopo un periodo difficile, nell’integrarsi in azzurro, Lozano è pronto ora a prendere per mano il Napoli. Senza addio, senza il folle scambio con Ronaldo, che il Napoli ha dichiarato di non potersi permettere. E allora sarà con Raspadori e probabilmente anche Simeone, che si formerà l’attacco azzurro. Con Lozano ancora protagonista nell’undici titolare di Luciano Spalletti.
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…