Mauro Icardi sembra essere ad un passo dal ritorno in Serie A in questo calciomercato. Dopo settimane di stallo l’attaccante argentino avrebbe finalmente deciso di tornare in Italia, ma clamorosamente non al Monza. Le ultime.
La telenovela legata al futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato sta per concludersi. L’attaccante è sempre più vicino a lasciare il PSG, come confermano le parole in conferenza stampa del tecnico Galtier alla vigilia della sfida di campionato contro il Montpellier.
Indizio importante dunque le dichiarazioni del tecnico de Les Parisien, che in un modo o nell’altro annuncia che Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A in questo calciomercato, ma non al Monza. Il club brianzolo, nonostante ad oggi sia stato l’unico a mostrare un concreto interesse nei confronti dell’ex attaccante dell’Inter, potrebbe essere snobbato per l’inserimento nelle trattative di altri due club del campionato italiano.
Alla spasmodica ricerca di un attaccante che possa completare i loro reparti offensivi in questo calciomercato, Roma e Juventus potrebbero fare sul serio per riportare in Serie A Mauro Icardi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mauro Icardi potrebbe essere il colpo in attacco della Roma in questo calciomercato. Il club giallorosso, alla ricerca di un vice Abraham, potrebbe decidere di puntare sull’attaccante argentino in uscita dal PSG.
La Roma non è nuova ad acquisti d’effetto, sopratutto dopo questa sessione estiva, ma ad oggi l’ipotesi di vedere Mauro Icardi con i colori giallorossi nella prossima stagione è remota.
Chi invece potrebbe vestire la maglia della Roma in questo calciomercato è Andrea Belotti. Attualmente svincolato, nonostante più di 60 gol in Serie A, l’ex capitano del Torino potrebbe essere presto un nuovo rinforzo per l’attacco di Josè Mourinho.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto
Anche la Juventus potrebbe pensare a Mauro Icardi in questo calciomercato. La Vecchia Signora è alla ricerca di un vice-Vlahovic, ma nei piani della dirigenza bianconera ci sono tutt’altri obiettivi.
Negli ultimi giorni la Juventus avrebbe infatti passi in avanti per Memphis Depay in questo calciomercato, con l’olandese che avrebbe già acconsentito ad un suo trasferimento in bianconero una volta risolta la sua situazione contrattuale col Barcellona.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A: svolta Icardi, arriva dopo Ferragosto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…