Il tedesco è in cima alla lista dei desideri di mercato della Roma ma anche di altre squadre in Serie A: affondo disperato per Thiago Pinto.
Ha fatto bene, benissimo in Italia come in Germania. Non si può dire che la sua carriera abbia bruciato le tappe, ma a poco a poco sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. E soprattutto sta trovando grande continuità di rendimento; nell’ultima annata, è stato uno dei protagonisti di una salvezza più che tranquilla.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E così le big di Serie A hanno drizzato le antenne. Come riferisce Marco Conterio su Twitter, Abdelhamid Sabiri è tra gli obiettivi di mercato della Roma. Ad oggi si tratta della più classica delle richieste di informazioni, ma non è da escludere che si possa lavorare con l’entourage del calciatore per trovare una via di conclusione dell’affare che possa far tutti felici.
Non sarà tuttavia un’impresa facile. Sempre secondo la stessa fonte infatti il trequartista che si è ben districato nella seconda parte della scorsa stagione, è vicino a firmare il rinnovo con la Sampdoria. I blucerchiati dal canto loro, dopo aver tastato le capacità del ragazzo, sono determinati ad allungargli il contratto e quindi, quantomeno, a ricavare un bel gruzzolo da una sua eventuale cessione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Niente Roma, Belotti va in un’altra big
Visto che ha un contratto in scadenza nel 2025, il valore di mercato di Abdelhamid Sabiri è molto più alto rispetto ai 3 milioni di euro che segnala transfermarkt. Merito dei 3 gol e 2 assist messi insieme in 14 presenza in Serie A nella seconda metà dell’anno passato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…