Stando ai bookmakers, il suo (anzi il loro) esonero è molto probabile: a rischio in particolare 2 panchine in Serie A.
Ogni anno, si sa già, inevitabilmente salterà qualche panchina in Serie A. Non tutti i presidenti oggi sono “vulcanici” come Preziosi o il compianto Zamparini, ma in media sono almeno 9-10 gli esoneri in un campionato. Anche lo scorso torneo non è stato da meno, con un esonero praticamente ogni 3 giornate (a volte anche da parte dello stesso club).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per questo in Serie A, secondo i bookmakers si avvicina il primo esonero. O meglio, c’è chi rischia più di tutti. Per la precisione la quota è di 2 a 1: per chi non ne masticasse, significa che viene pagato il doppio di quanto scommesso. Oggi chi volesse scommettere 10 euro sull’addio anticipato di Baroni (Lecce) o Alvini (Cremonese), qualora tale evento si verificasse, riceverebbe 20 euro.
Ovviamente le quote dei bookmakers sul possibile esonero in Serie A non risparmiano neanche i big. Forse neanche troppo a sorpresa, il primo della lista in questo caso è Luciano Spalletti. Il mister si ritrova con un Napoli che ha perso Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens sostituendoli con giovani di belle speranze. Il suo esonero entro il 22 gennaio è quotato a 5.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, con l’esonero arriva Mazzarri: i dettagli
Rischiano meno Juric del Torino e Dionisi del Sassuolo, quotati a 7,50. L’esonero di Allegri è quotato a 10, mentre i più sicuri del loro posto, almeno secondo gli allibratori, sono Simone Inzaghi (Inter), Stefano Pioli (Milan) e José Mourinho (Roma). Indovinando con 10 euro il loro esonero, si riceverebbero 200 euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…