Lionel Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo Lionel Messi: decisione a sorpresa sulla stella argentina del Psg. Ecco cosa è successo
Ecco le ultimissime notizie riguardo il campione di Rosario, attualmente al Psg in Francia. In queste ore è arrivata la decisione che ha spiazzato realmente tutti. Nessuno si aspettava una cosa del genere. La reazione è stata sorprendente, adesso si attende una risposta immediata da parte dell’ex Barcellona.
Sono stati svelati i nomi dei giocatori che sono in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro: France Football ha escluso Lionel Messi. La rivista francese non ha inserito l’argentino nella classifica dei primi trenta giocatori. Come lui anche Neymar resta fuori dall’elenco dei possibili vincitori.
A pesare è la stagione pessima di Messi con il Psg, visto che non è riuscito a portare avanti in Champions League il club francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco di seguito tutti i nomi dei giocatori in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro 2022: assente nella classifica Lionel Messi e Neymar. I due campioni del Psg sono stati esclusi.
Questo l’elenco:
Karm Benzema (Real Madrid); Momo Salah (Liverpool); Rafael Leao (Milan); Christopher Nkunku (Lipsia); Joshua Kimmich (Bayern Monaco); Thibaut Courtois (Real Madrid); Alexander-Arnold (Liverpool); Bernardo Silva (Manchester City); Vinicius (Real Madrid); Luis Diaz (Liverpool); Robert Lewandowski (Bayern Monaco poi Barcellona); Fabinho (Liverpool); Riyad Mahrez (Manchester City); Son (Tottenham; Casemiro (Real Madrid); Mike Maignan (Milan), Darwin Nunez (Benfica poi Liverpool); Phil Foden (Manchester City); Harry Kean (Tottenham); Sadio Mané (Liverpool, Bayern Monaco); Kevin De Bruyne (Manchester City); Sebastien Haller (Ajax poi Borussia Dortmund); Joao Cancelo (Manchester City); Luka Modric (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Manchester City); Antonio Rudiger (Chelsea poi Real Madrid); Erling Haaland (Borussia Dortmund poi Manchester City); Kylian Mbappé (Psg); Virgil Van Dijk (Liverpool); Dusan Vlahovic (Fiorentina poi Juventus).
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo
Nessun italiano presente nella lista dei primi 30 giocatori per il pallone d’Oro. Per la Serie A c’è Rafael Leao e Maignan così come Dusan Vlahovic. Il grande favorito è Karim Benzema, in lista insieme a cinque compagni di squadra del Real Madrid: Courtois, Vinicius Jr, Modric, Casemiro e Rüdiger.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa
Lionel Messi, vincitore per sette volte del premio per il Pallone d’Oro, non c’è nell’elenco diramato da France Football. Tra i nominati, per la diciottesima volta consecutiva, c’è Cristiano Ronaldo che supera così il suo rivale di sempre.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…