Psg%2C+shock+Messi%3A+la+decisione+%C3%A8+ufficiale
stopandgoalcom
/2022/08/12/psg-pallone-doro-messi-france-football-annuncio/amp/
News

Psg, shock Messi: la decisione è ufficiale

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo Lionel Messi: decisione a sorpresa sulla stella argentina del Psg. Ecco cosa è successo

Psg: tifosi e club spiazzati, l’annuncio su Messi

Ecco le ultimissime notizie riguardo il campione di Rosario, attualmente al Psg in Francia. In queste ore è arrivata la decisione che ha spiazzato realmente tutti. Nessuno si aspettava una cosa del genere. La reazione è stata sorprendente, adesso si attende una risposta immediata da parte dell’ex Barcellona.

Sono stati svelati i nomi dei giocatori che sono in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro: France Football ha escluso Lionel Messi. La rivista francese non ha inserito l’argentino nella classifica dei primi trenta giocatori. Come lui anche Neymar resta fuori dall’elenco dei possibili vincitori.

A pesare è la stagione pessima di Messi con il Psg, visto che non è riuscito a portare avanti in Champions League il club francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Pallone d’Oro: non c’è Messi, l’elenco completo

Ecco di seguito tutti i nomi dei giocatori in corsa per la vittoria del Pallone d’Oro 2022: assente nella classifica Lionel Messi e Neymar. I due campioni del Psg sono stati esclusi.

Questo l’elenco:

Karm Benzema (Real Madrid); Momo Salah (Liverpool); Rafael Leao (Milan); Christopher Nkunku (Lipsia); Joshua Kimmich (Bayern Monaco); Thibaut Courtois (Real Madrid); Alexander-Arnold (Liverpool); Bernardo Silva (Manchester City); Vinicius (Real Madrid); Luis Diaz (Liverpool); Robert Lewandowski (Bayern Monaco poi Barcellona); Fabinho (Liverpool); Riyad Mahrez (Manchester City); Son (Tottenham; Casemiro (Real Madrid); Mike Maignan (Milan), Darwin Nunez (Benfica poi Liverpool); Phil Foden (Manchester City); Harry Kean (Tottenham); Sadio Mané (Liverpool, Bayern Monaco); Kevin De Bruyne (Manchester City); Sebastien Haller (Ajax poi Borussia Dortmund); Joao Cancelo (Manchester City); Luka Modric (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Manchester City); Antonio Rudiger (Chelsea poi Real Madrid); Erling Haaland (Borussia Dortmund poi Manchester City); Kylian Mbappé (Psg); Virgil Van Dijk (Liverpool); Dusan Vlahovic (Fiorentina poi Juventus).

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: dal Psg alla Serie B, trattativa nel vivo

Nessun italiano presente nella lista dei primi 30 giocatori per il pallone d’Oro. Per la Serie A c’è Rafael Leao e Maignan così come Dusan Vlahovic. Il grande favorito è Karim Benzema, in lista insieme a cinque compagni di squadra del Real Madrid: Courtois, Vinicius Jr, Modric, Casemiro e Rüdiger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

Pallone d’Oro: dopo 17 anni non c’è Messi

Lionel Messi, vincitore per sette volte del premio per il Pallone d’Oro, non c’è nell’elenco diramato da France Football. Tra i nominati, per la diciottesima volta consecutiva, c’è Cristiano Ronaldo che supera così il suo rivale di sempre.

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Ribaltone in panchina: una big di Serie A ha scelto Gilardino

Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…

30 minuti ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: primo colpo dall’Atalanta

Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…

2 ore ago

Roma, conferma Ranieri: annuncio a sorpresa in diretta

Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…

3 ore ago

In Italia per vedere Roma-Juve: il prossimo allenatore è allo stadio

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…

4 ore ago

Lazio, ansia Tavares: infortunio grave, quante partite salta

Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…

5 ore ago

Osimhen al Real Madrid: Ancelotti convince ADL con lo scambio

L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…

8 ore ago