Ivan Juric e Luciano Spalletti, stopandgoal.com (LaPresse)
La Serie A potrebbe vedere il primo caso di dimissioni? A sentire le parole del mister non è un’ipotesi così improbabile.
Come già ricordato ieri, non è raro vedere saltare una panchina in Serie A. Anzi le quote dei bookmakers parlano molto chiaro. Spesso e volentieri poi, c’è una differenza di vedute così ampia che gli addi arrivano anche prima dell’inizio delle ostilità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È quello che potrebbe succedere a Torino con le dimissioni di Ivan Juric. Per ora non ci arrivano notizie in questo senso, ma il tono usato dal tecnico in conferenza stampa è assolutamente perentorio.
Ecco quanto dichiarato dal mister: “Credo che la rosa sia incompleta a livello numerico. Sono felice per i nuovi acquisti ma credo che l’andazzo sia quello della passata stagione: prendiamo giocatori in teoria ottimi che ultimamente hanno faticato“.
Dimissioni di Juric? Per ora non se ne parla apertamente in casa Torino. Ma il mister non ci sta: “Prendiamo calciatori in prestito e poi speriamo che i vari Miranchul o Vlasic facciano bene. Manca ancora un po’ alla fine, ma i giocatori non sono figurine, non puoi prenderli e buttarli nella mischia. Abbiamo perso 40 giorni, allenandoci senza giocatori“.
Non poteva mancare una stoccata su Bremer: “È andato via il miglior difensore della Serie A e non è arrivato nessuno. Ma oggi ci mancano uomini sia a centrocampo, sia dietro. Davanti sono arrivati Miranchuk e Vlasic che vengono da stagioni difficili ma che possono fare bene. Sulle fasce siamo a posto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Torino lo ha strappato al Napoli
Ivan Juric ha ricevuto una proposta molto allettante dal Torino l’anno scorso: un triennale da 2 milioni di euro all’anno. L’ottimo lavoro fatto a Verona hanno convinto Cairo e Vagnati a puntare su di lui ma ad oggi, come testimonia l’ormai famoso video, le cose sono ben diverse.
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…