Cristiano Ronaldo Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato entra nel vivo e bisogna fare attenzione a quel che riportano dall’estero: Icardi e Ronaldo, assieme nell’intreccio tra chi arriva e chi parte, in quella che è l’ultima ora di mercato.
Assieme nell’intreccio di calciomercato, Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi, entrambi ai margini del progetto per il proprio club.
È dall’estero che rivelano tutto sul futuro dei due calciatori, che saranno senza dubbio i giocatori protagonisti tra quelle che sono le cessioni di Manchester United e Paris Saint-Germain, con Galtier che a differenza di Ten Hag, sta decidendo di tenere totalmente fuori il proprio attaccante.
E allora massima attenzione, perché il sostituto di Ronaldo al Manchester United è proprio Mauro Icardi. Il centravanti argentino sarebbe l’oggetto del desiderio e occasione per il mercato, in Premier League, del club dei Red Devils. E, lo stesso Ronaldo, ha più destinazioni tra le proprie idee. Una di questa, è il PSG, ma l’opzione sembra diversa ad oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non con lo scambio, ma Manchester United e PSG hanno intenzione di sistemare rispettivamente Ronaldo e Icardi. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla doppia uscita, che s’intreccia, perché c’è un club che non molla la pista CR7.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi ad un passo: contatti in corso con Wanda Nara
In Turchia, nonostante il mancato approdo alle coppe europee, c’è il Galatasaray che continua a sognare un colpo tra Ronaldo e Icardi. Uno dei due rischierebbe di diventare il nuovo compagno di reparto di Dries Mertens, ad Istanbul. Se però Mauro Icardi dovesse approdare allo United, sarà più complicato per i turchi arrivare ad un colpo come quello di CR7, calciatore che chiede un posto in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Monza: nuovo top club per Icardi
Il mercato importantissimo del Galatasaray potrebbe vedere protagonista ora Mauro Icardi. Più di Ronaldo, che risulta al contrario, un colpo quasi impossibile. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il calciatore argentino sarebbe più accreditato per la trattativa che lo porterebbe a giocare in Turchia. Seguiranno aggiornamenti, col Monza che si defila dopo il colpo Petagna.
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerà una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…