Nuovi aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda la cessione del calciatore Victor Osimhen: una vera e propria bomba, quella lanciata dal giornalista sportivo Paolo Bargiggia.
Accordo per Osimehn
Clamorosa rivelazione di Bargiggia sul calciomercato Napoli e la cessione di Victor Osimhen. Emergono nuove indiscrezioni sull’attaccante nigeriano che può dire addio agli azzurri. Decisivo il viaggio del ds Giutoli che è in contatto con la squadra pronta a chiudere per l’arrivo del bomber che è pronto a dire addio in maniera definitiva alla Serie A.
Annuncio sorprendete che spiazza anche i tifosi, Osimhen via da Napoli e accordo con il Psg per il prossimo calciomercato. Secondo Paolo Bargiggia, nel viaggio a Parigi si è parlato non solo di Keylor Navas e Fabian Ruiz ma anche dell’attaccante nigeriano che la prossima stagione può salutare in maniera definitiva Napoli e trasferirsi nel club della Capitale francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Osimhen al Psg, la rivelazione
Una trattativa sorprendente che si sta sviluppando in questo calciomercato ma che si potrebbe concludere nel prossimo. Napoli e Psg sono a lavoro per trovare un accordo per Victor Osimehn.
Lo rivela Paolo Bargiggia attraverso il proprio profilo Twitter: “Giuntoli, nel suo viaggio a Parigi di qualche giorno fa, non ha discusso con il Psg solo di Fabian Ruiz e Navas ma anche dell’attaccante Victor Osimhen”.
“Osimhen è molto stimato dall’allenatore dei parigini Galtier. E anche dal direttore sportivo Campos, i due l’hanno avuto ai tempi del Lille. Adesso il Psg ha un’opzione d’acquisto per prendere Osimehn la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli, beffa Psg: l’affare è doppio, stanno già firmando
Napoli: addio Osimhen
Una trattativa, quella tra Napoli e Psg per Osimhen, che può entrare nel vivo a partire dalla prossima stagione. I due club, per il momento – almeno secondo Paolo Bargiggia – hanno discusso di questa cosa. Per questo calciomercato non è assolutamente in discussione la posizione di Osimhen che resterà al Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro