Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Come annunciato dal ds in una recente dichiarazione, una delle trattative più lunghe e complicate degli azzurri potrebbe clamorosamente saltare. Le ultime.
Dopo essere stata protagonista di uscite importanti in questo calciomercato, il Napoli è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti con dei nuovi innesti. Sostituti Koulibaly, Insigne e Petagna, il ds Giuntoli sta lavorando su due profili che potrebbero cambiare completamente gli assetti del club azzurro.
Oltre al centrocampista, che arriverà nel momento in cui verrà definita la cessione di Fabian Ruiz, il Napoli sta lavorando anche per un attaccante in questo calciomercato. Negli ultimi giorni si erano registrati importanti passi in avanti per il colpo azzurro, ma il dirigente del club detentore del cartellino del giocatore ha placato gli animi.
Intervistato dai microfoni di ‘Radio Radio‘, il ds del Sassuolo Carnevali ha lasciato intendere che il trasferimento di Raspadori al Napoli in questo calciomercato potrebbe saltare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il trasferimento di Giacomo Raspadori al Napoli in questo calciomercato si è complicato. Il gioiello del Sassuolo, più volte vicino negli ultimi giorni a vestire la maglia azzurra, sembrerebbe destinato a rimanere in Emilia Romagna per almeno un’altra stagione.
LEGGI ANCHE>>> Mercato: Meret sta firmando per un altro club di Serie A
A dichiararlo è stato il ds del Sassuolo Carnevali, che nell’intervista per ‘Radio Radio‘ha detto: “Raspadori al Napoli? Può essere che alla fine non si concluda nulla”. Una frase trasparente, inconfutabile, che lascia a bocca aperta i tifosi del Napoli che già stavano pregustando Raspadori con la maglia azzurra al Diego Armando Maradona.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro
Da che era questione di dettagli, la pista che porta Raspadori al Napoli in questo calciomercato sembra essersi raffreddata. Le prossime ore saranno però decisive per conoscere il futuro del classe 2000.
Nonostante le ultime dichiarazioni poco incoraggianti del ds Carnevali, il Napoli non molla la presa col Sassuolo per Raspadori in questo calciomercato.
Trovato da tempo l’accordo col giocatore, il club azzurro punta a chiudere al più presto anche con i neroverdi con i quali, secondo le ultime notizie, la distanza tra domanda ed offerta è minima.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…