simone verdi
Simone Verdi escludo dal Torino. Dopo gli arrivi sulla trequarti di Radonjić, Vlasic e Miranchuk, il centrocampista è pronto a partire
Il Torino ora deve vendere. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal Corriere dello Sport, sono diversi i calciatori messi alla porta da Vagnati. Il ds del Torino è intervenuto pesantemente sul mercato nelle ultime ore per accontentare Juric.
Ora al Toro manca un centrocampista centrale (visto che Lukic ha chiesto di essere ceduto) e magari anche un attaccante vista la presenza dei soli Sanabria e Pellegri.
La grana del Torino è rappresentata oggi dai calciatori in esubero che arrivano a guadagnare 2 milioni netti a stagione. I nomi in uscita dal Torino in questa sessione di mercato sono quelli di Izzo, Zaza e Verdi. Il difensore sembrava che nel doppio ritiro austriaco avesse (ri)conquistato la fiducia ma costa troppo e guadagna assai. Motivo per il quale l’addio sembra scontato.
Discorso simile per Simone Zaza che è la terza scelta in attacco. Ma Davide Vagnati lo ha proposto a tutti senza successo, anche in Turchia.
Il vero big in uscita ora è Simone Verdi, che è finito sul mercato dopo gli acquisti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Simone Verdi potrebbe tornare alla Salernitana nel corso di questa sessione di mercato. L’esterno granata costa oggi 4-5 milioni di euro. Ma la richiesta dei granata sembra alta.
Per questo motivo, ’obiettivo dei campani sembrerebbe essere quello di prenderlo nell’ultimo giorno di mercato magari in sconto.
La Salernitana vuole Simone Verdi. Il motivo? Nicola lo vuole dopo le prestazioni dello scorso anno. Il tecnico non ha dimenticato che a fine stagione il trequartista è stato fondamentale nel conquistare la salvezza. Al momento resta a Torino e si allenerà in questi giorni con il gruppo, ma la cessione appare scontata nelle prossime settimane.
LEGGI:Calciomercato: stanno comprando Verdi, l’annuncio
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…
Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome…
Brutte notizie in casa Inter per la situazione legata agli infortuni che in questa stagione…
Possibile svolta per il futuro della Roma con ora Dovbyk che rischia il posto e…
La Juventus si riprende la zona Champions League con il cambio in panchina dopo l'esonero…
Arrivano aggiornamenti con le ultimissime notizie sulle condizioni di Santiago Gimenez del Milan che ha…