Ultim’ora Serie A con l’annuncio del giocatore che spiazza tutti. Ha del clamoroso ciò che sta succedendo in queste ore: svelati tutti i dettagli.
Addio clamoroso, lascia la squadra: l’annuncio del centrocampista
Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il calciatore che, alla vigilia della gara di campionato e dell’esordio in campionato, annuncia l’addio. Furia dell’allenatore e anche della società che non sta vivendo un bel periodo in questo momento. Adesso servirà una svolta immediata ed una risposta pronta, intanto domani il club è pronto a scendere in campo.
Notizie clamorose sul calciomercato Torino e sull’addio di Sasà Lukic: è accaduto tutto nella giornata di ieri. Prima il confronto con Juric e poi l’addio.
A riportare la notizia è anche Tuttosport che nella sua prima pagina odierna dedica il taglio alto all’addio di Lukic dal Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lukic via dal Torino, l’annuncio
Prima l’indiscrezione sulla lite con Juric e poi la notizia del possibile addio dal Torino: sta succedendo di tutto attorno a Sasà Lukic. Il centrocampista si prepara a salutare il club granata.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A, scoppia la rissa: capitano contro allenatore, i dettagli
“Toro, vado via”, titola così Tuttosport nella sua prima pagina. Ed è proprio Sasà Lukic a chiedere la cessione al Torino in questo calciomercato, il giocatore non prenderà neanche parte alla sfida di questa sera contro il Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A: ecco il difensore, arriva dall’Ajax
Torino: Lukic non parte per Monza, cosa sta succedendo
Telefonata a Juric per avvisarlo dell’addio, così Sasa Juric si è congedato dal Torino. Tuttosport svela questo retroscena. Il giocatore non prenderà parte alla sfida di questa sera contro il Monza in programma alle 20.45.
Da capire, adesso, quale sarà il futuro di Lukic in questo calciomercato e con quale club ha raggiunto l’accordo. Il centrocampista serbo era stato scelto come nuovo capitano della squadra, dopo l’addio di Belotti. Un’altra pessima notizia per Juric che confidava molto nelle qualità del giocatore. Adesso la società dovrà mettersi a lavoro per trovare un sostituto e sbloccare presto questa situazione che rischia di compromettere l’avvio di stagione.