Nella giornata di oggi è arrivata una triste notizia per tutti i tifosi e gli appassionati di Serie A. I club non hanno fatto mancare il loro messaggio di cordoglio per la scomparsa di uno dei personaggi italiani più importanti ed amati di sempre.
Arriva una brutta ed inaspettata notizie per il mondo del calcio e del giornalismo italiano, in quanto è scomparso una delle figure più rappresentative ed amate degli ultimi anni. In mattinata è stata infatti confermata la scomparsa: Piero Angela si è spento nella notte tra il 12 ed il 13 agosto all’età di 93 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel giornalismo e non solo.
Ad annunciare la morte del noto conduttore piemontese è stato proprio il figlio Alberto che, con un post su Instagram, ha deciso di salutare il genitore con tre semplici parole: “Buon viaggio Papà”.
Grande tifoso della Juventus ed estimatore della dinastia Maldini, i club di Serie A non hanno fatto mancare i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa di Piero Angela.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre ad essere un noto volto del giornalismo italiano, Piero Angela è stato anche un grande tifoso della Juventus.
Ad ammetterlo fu lo stesso divulgatore scientifico, che in una vecchia intervista ammise: “Sono torinese e tifo la Juventus per ragioni sentimentali. Questo comunque non mi porta ad essere poco oggettivo, anzi, quando la Vecchia Signora gioca male lo ammetto senza problemi.”
LEGGI ANCHE>>> Serie A in lutto: è morto l’ex presidente, il cordoglio
Piero Angela è morto all’età di 93 anni dopo essere stato il più grande divulgatore scientifico del giornalismo italiano, nonché tifoso della Juventus.
LEGGI ANCHE>>> Napoli, addio a Garella: arriva la triste notizia
Oltre al figlio Angelo, anche Aurelio De Laurentiis ha deciso di spendere due parole in ricordo di Piero Angela tramite un post sul suo profilo Twitter: “Con la morte di Piero Angela se ne va un pezzo importante dell’Italia che conta. Giornalista, storico, narratore immenso di qualunque argomento”. Così ha scritto il patron del Napoli cha concluso dicendo: “Ha inventato un nuovo linguaggio televisivo. Il figlio ne ha raccolto da tempo il testimone attraverso il suo lavoro altrettanto onesto, istruttivo e dinamicamente spettacolare. Una grande perdita.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…