Meret Napoli calciomercato - Stopandgoal.com - La Presse
Prosegue il dilemma in casa Napoli relativo al calciomercato dei portieri. Nell’ultima settimana è stato ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Sirigu. Intanto il ds Giuntoli è ancora in contatto per portare a Napoli Kepa o Navas in questo calciomercato. Meret resta in uscita. Ecco con chi può firmare.
C’è una questione molto spinosa che nelle prossime settimane il club azzurro dovrà risolvere. Ed è quella relativa ai portieri. Ufficializzato Sirigu, adesso il Napoli si muove per sostituire Meret e prendere Kepa o Navas.
Quale sarà il futuro di Meret? Sfumata la pista Spezia, sul portiere resta vivo l’interesse di club di Serie A così come di quelli esteri.
Da capire anche l’intenzione del Napoli se vorrà cedere l’estremo difensore a titolo definitivo oppure rinnovargli il contratto (in scadenza nel 2023) e lasciarlo andare in prestito.
Intanto nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di un interesse da parte del Torino per Alex Meret del Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Può restare in Serie A l’estremo difensore del Napoli che è nel mirino del club granata. Arrivano aggiornamenti su questa possibile trattativa dal giornalista, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: Ndombele alternativa, il sogno è un altro
Possibilità per Meret di andare al Torino in questo calciomercato, il club granata è pronto a prendere anche in prestito l’estremo difensore. Da capire le intenzioni del Napoli che non ha ancora preso una decisione ufficiale sul destino dell’ex Spal e Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Serie A: club e tifosi spiazzati, l’annuncio: “Vado via”
Intanto proseguono le trattative per portare a Napoli Kepa o Keylor Navas del Psg. Giuntoli è a lavoro per risolvere questa situazione.
Sembra però scontato un addio entro la fine di questo calciomercato dell’estremo difensore azzurro che non ha più la fiducia di Spalletti. Da capire, adesso, quale potrà essere il futuro di Meret se in Italia al Torino oppure all’estero.
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…