Calciomercato%2C+Griezmann+%C3%A8+il+colpo+dell%26%238217%3Bestate%3A+firma+subito
stopandgoalcom
/2022/08/14/calciomercato-griezmann-e-il-colpo-dellestate-firma-subito/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Griezmann è il colpo dell’estate: firma subito

Il ritorno di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid era stato accolto con grande favore. Ma la stagione del francese non è stata così esaltante come ci si aspettava e ora il suo futuro è in bilico. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Calciomercato, stanno prendendo Griezmann: le ultime

Il futuro di Antoine Griezmann è già deciso. L’attaccante francese era stata un’idea di mercato concreta per le squadre di Serie A, prima di tornare all’Atletico Madrid con Diego Simeone. Ma il suo ritorno, accolto alla grande dalla tifoseria, non è stato come ci si aspettava e ora il suo futuro è di nuovo in bilico e potrebbe lasciare l’Atletico.

Griezmann all’Atletico Madrid non è mai tornato quello di un tempo. I numeri stagionali hanno mostrato un grosso calo nelle sue partite e il suo futuro sembra in discussione. Ci sono stati diversi rumours sul suo futuro e nei prossimi giorni potrebbe cambiare

Secondo le ultime notizie di mercato, Antoine Griezmann può lasciare l’Atletico Madrid. Non è tornato quello di un tempo, non ha fatto impazzire i tifosi del Wanda Metropolitano e ora sta cercando una via d’uscita per tornare ad esprimersi su altissimi livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Griezmann è il colpo finale

Antoine Griezmann lascerà l’Atletico Madrid in estate per cambiare maglia. In Spagna sono certi che “Le petit diable” sia pronto a provare un altro passo nella sua carriera per tornare a splendere a pochi mesi dal Mondiale di Qatar 2022. Ad oggi non è più l’attaccante decisivo che si conosceva un tempo: dopo l’esperienza al Barcellona ha perso la sua fantasia e la sua incisività.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro di Antoine Griezmann potrebbe essere di nuovo alla Real Sociedad. Il club biancoazzurro che lo aveva lanciato nel mondo dei grandi è pronto a riportarlo a casa per fargli sentire il calore del “suo” popolo e della Spagna.

L’attaccante francese, in prestito per due stagioni all’Atletico Madrid non è stato ancora riscattato per 40 milioni e il suo futuro torna ad essere in bilico dopo un’annata poco appariscente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Griezmann: ecco per chi può firmare

Griezmann alla Real Sociedad? Sorride il Barcellona

Il futuro di Griezmann potrebbe coincidere con il suo passato: alla Real Sociedad. Potrebbe essere il francese il colpo di fine mercato del club spagnolo alla ricerca di un nuovo attaccante. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto l’assalto decisivo del Newcastle per Alexandre Isak e al suo posto vorrebbero riprendere Griezmann. L’affare farebbe felice il Barcellona, ancora proprietario del cartellino di “Grizou” e pronto ad incassare una cifra importantissima per tesserare i nuovi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: l’Atletico Madrid avrebbe dovuto riscattare Griezmann per 40 milioni

Antoine Griezmann – Stopandgoal.com – La Presse
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

4 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

6 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

7 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

9 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

12 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

13 ore ago