Il ritorno di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid era stato accolto con grande favore. Ma la stagione del francese non è stata così esaltante come ci si aspettava e ora il suo futuro è in bilico. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.
Il futuro di Antoine Griezmann è già deciso. L’attaccante francese era stata un’idea di mercato concreta per le squadre di Serie A, prima di tornare all’Atletico Madrid con Diego Simeone. Ma il suo ritorno, accolto alla grande dalla tifoseria, non è stato come ci si aspettava e ora il suo futuro è di nuovo in bilico e potrebbe lasciare l’Atletico.
Griezmann all’Atletico Madrid non è mai tornato quello di un tempo. I numeri stagionali hanno mostrato un grosso calo nelle sue partite e il suo futuro sembra in discussione. Ci sono stati diversi rumours sul suo futuro e nei prossimi giorni potrebbe cambiare
Secondo le ultime notizie di mercato, Antoine Griezmann può lasciare l’Atletico Madrid. Non è tornato quello di un tempo, non ha fatto impazzire i tifosi del Wanda Metropolitano e ora sta cercando una via d’uscita per tornare ad esprimersi su altissimi livelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Antoine Griezmann lascerà l’Atletico Madrid in estate per cambiare maglia. In Spagna sono certi che “Le petit diable” sia pronto a provare un altro passo nella sua carriera per tornare a splendere a pochi mesi dal Mondiale di Qatar 2022. Ad oggi non è più l’attaccante decisivo che si conosceva un tempo: dopo l’esperienza al Barcellona ha perso la sua fantasia e la sua incisività.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro di Antoine Griezmann potrebbe essere di nuovo alla Real Sociedad. Il club biancoazzurro che lo aveva lanciato nel mondo dei grandi è pronto a riportarlo a casa per fargli sentire il calore del “suo” popolo e della Spagna.
L’attaccante francese, in prestito per due stagioni all’Atletico Madrid non è stato ancora riscattato per 40 milioni e il suo futuro torna ad essere in bilico dopo un’annata poco appariscente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Griezmann: ecco per chi può firmare
Il futuro di Griezmann potrebbe coincidere con il suo passato: alla Real Sociedad. Potrebbe essere il francese il colpo di fine mercato del club spagnolo alla ricerca di un nuovo attaccante. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto l’assalto decisivo del Newcastle per Alexandre Isak e al suo posto vorrebbero riprendere Griezmann. L’affare farebbe felice il Barcellona, ancora proprietario del cartellino di “Grizou” e pronto ad incassare una cifra importantissima per tesserare i nuovi calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: l’Atletico Madrid avrebbe dovuto riscattare Griezmann per 40 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…