Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il calciatore vicino al ritorno nella massima serie del campionato italiano. Sta firmando con una big.
Calciomercato: sta tornando in Italia, intesa con il club
Aggiornamenti di mercato con la big italiana pronta a chiudere subito per il ritorno in Italia del giocatore. Ha lasciato un bel ricordo in Serie A, adesso avrà l’opportunità di giocare per il nuovo club: svelati, anche, tutti i dettagli su questo accordo. La firma può arrivare molto presto.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Emerson Palmieri del Chelsea adesso può firmare per i bianconeri. Definita la cessione in prestito di Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte, adesso la Vecchia Signora è pronta a mettere a segno un colpo per quella zona di campo.
Attualmente in rosa c’è solo Alex Sandro come terzino sinistro, la Juve prova a chiudere per Emerson Palmieri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Emerson Palmieri alla Juventus, la situazione
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, sono stati riattivati i contatti per prendere subito Emerson Palmieri del Chelsea. A riportare la notizia è Tuttosport.
Il terzino sinistro è tornato di moda, per la Vecchia Signora, dopo l’addio di Luca Pellegrini che si è trasferito in prestito all’Eintracht Francoforte. Adesso per il giocatore italo brasiliano potrebbero riaprirsi le porte della Serie A e del campionato italiano, il calciatore in Italia ha già militato al Palermo e alla Roma.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo
Juventus: tanta concorrenza per Emerson Palmieri
Non c’è solo la Juventus su Emerson Palmieri del Chelsea, il terzino è molto ricercato in questa fase di calciomercato.
Lo sogna Sarri per la sua Lazio così come il Lione, che vorrebbe riportarlo in Francia. Valutazioni in corso, la Juve c’è su Emerson Palmieri ed è pronta ad ingaggiarlo in questo calciomercato. L’ultima parola spetterà al giocatore così come al Chelsea che è ancora proprietario del suo cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Allegri felice, la Juventus ha un nuovo 9: scambio di documenti