Calciomercato Napoli - Stopandgoal.com - La Presse
Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda il sostituto di Fabian Ruiz, destinato al Psg. Ecco le novità sul sostituto.
Arrivano indiscrezioni di mercato riguardo il futuro centrocampo del Napoli che è pronto a lasciar partire in questo calciomercato Fabian Ruiz al Psg. Il club azzurro, infatti, ha bisogno di cedere lo spagnolo visto che è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare. La situazione è abbastanza complicata, ecco perché nelle ultime ore c’è stata l’accelerata per chiudere subito la cessione di Fabian Ruiz dal Napoli al Psg.
Trovato il sostituto di Fabian Ruiz a centrocampo. Nandez ed Ilic sono due nomi che piacciono alla dirigenza azzurra ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
Come riportato da Tuttosport, sulle tracce di Ilic dell’Hellas Verona e Nandez del Cagliari c’è un altro club italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Novità si mercato riguardo il club granata con Cairo pronto a beffare Lotito e De Laurentiis e prendere i loro obiettivi.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, per sostituire Lukic ci sono Nandez o Ilic. Il primo è un obiettivo del Napoli per il post Fabian Ruiz, il secondo era nel mirino della Lazio che però non ha più affondato il colpo.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, lo sfogo dopo il rifiuto: l’annuncio ufficiale in diretta
A centrocampo per sostituire Fabian Ruiz si è pensato anche a Nandez del Cagliari. Il centrocampista però può finire a Torino che sta valutando la sua posizione, dopo ciò che è accaduto con Lukic che ha chiesto la cessione.
Quindi è una pista percorribile in questo calciomercato Nandez al Torino così come Ilic dell’Hellas Verona. Il club granata dovrà, molto presto, sciogliere la riserve e puntare su uno dei due calciatori per rinforzare il centrocampo che rischia di perdere Lukic in procinto di firmare con un altro club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, il ds annuncia: “Può saltare tutto”
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…