Aubameyang arriva gratis. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, l’attaccante ex Arsenal è in uscita dal Barca.
Mercato: sta arrivando Aubameyang, pronti 14 milioni
Come riportato su fichajes.net, il consiglio direttivo del Barcellona aspetta di cedere Aubameyang.
I catalani hanno problemi ad inserire i nuovi innesti. Per questo motivo i calciatori in “esubero” sono pregati di andare via. Tra questi anche il calciatore arrivato a gennaio dall’Arsenal ma che in questo momento non ha avrebbe spazio visto l’arrivo di Lewandowski.
I dirigenti spagnolo aspettano nei prossimi giorni un’offerta importante. da parte del Chelsea per Aubameyang. Secondo le ultime notizie riportate dalla Spagna, il Chelsea avrebbe formulato già una prima offerta da 14 milioni di euro per Pierre-Emerick Aubameyang.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: per cedere Aubameyang servono 20 milioni
Tuttavia, il Barcellona avrebbe deciso di rifiutarla perché non intende vendere il giocatore per meno di 20 milioni di euro. Aubameyang resta un calciatore importante ed i catalani non intendono fare sconti, come fatto per altri calciatori.
Dopo metà stagione al Barça, l’arrivo di Pierre-Emerick Aubameyang aveva dato una svolta all’attacco nello scorso campionato. L’attaccante era arrivato gratuitamente dall’Arsenal e, solo una stagione dopo, potrebbe lasciare nelle casse del club 20 milioni di euro. Inoltre, in 23 partite con la maglia del Barça, i gabonesi hanno segnato un totale di 13 gol. Si di ottimi numeri arrivati in un momento di assoluta emergenza in casa Barca.
Nonostante il suo passato ai Gunners, Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe già detto di “sì” al Chelsea anche perchè la squadra di Tuchel, oggi in campo con evidenti problemi in attacco contro il Tottenham, sarebbe pronta a raddoppiargli l’ingaggio.
Juventus in attesa di Depay
Alla cessione di Aubameyang, si lega anche il possibile arrivo di Depay alla Juventus. Con l’addio di Perre, difficilmente il club spagnolo si priverà dell’unica alternativa in organico in attacco. La Juve spera di avere Depay gratis, ma se le cose non andassero come previsto, Cherubini dovrebbe virare su altri obiettivi.
LEGGI: Serie A, altro che Depay: il colpaccio all’improvviso è Aubameyang