Continua a creare polemiche e scalpore il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il campione portoghese sta vivendo un momento molto pesante con i Red Devils e sta aspettando di capire se può andare via nelle prossime due settimane.
Cristiano Ronaldo e il Manchester United si diranno addio? Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devils e sta vivendo l’ennesima estate con il “mal di pancia” da Champions League. Non ha mai digerito la mancata qualificazione alla grande competizione europea e sta spingendo con la società e con l’allenatore affinché si avveri la cessione. Vuole andare via dal Manchester e anche dalla Premier League.
Nessuno vuole Cristiano Ronaldo. Questa è la notizia che sta girando da qualche giorno su tutti i più importanti giornali del mondo. E non per problemi tecnico-tattici o di età, ma solo per l’aspetto economico che non è facile da gestire per nessun club al mondo. O si riduce drasticamente l’ingaggio e accetta anche di “scendere” di livello rispetto ai top club, o “rischia” di restare al Manchester United.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà nei prossimi giorni. E potrebbe esserci una clamorosa sorpresa che sta pensando proprio il Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorge Mendes e il Manchester United stanno cercando una soluzione per il futuro di Cristiano Ronaldo. Non ha accettato lo scarso rendimento dei Red Devils e ha deciso di dire di nuovo addio al club inglese dopo un solo anno dal “romantico” ritorno. Il suo futuro, però, è ancora incerto e a breve si avranno notizie ufficiali.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, c’è una clamorosa ipotesi nel futuro di Cristiano Ronaldo: il Manchester United sta pensando di rescindere il suo contratto.
L’ipotesi clamorosa potrebbe prendere piede visto il comportamento di CR7. Né ten Hag né la società del Manchester United hanno digerito le sue lamentele e il suo andare via dal campo molto tempo prima dei compagni nell’ultima amichevole prestagionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo torna al Real Madrid? Risponde Perez
Ad oggi il futuro di Cristiano Ronaldo è fortemente in bilico. Non sa ancora dove proseguirà la sua stagione. In Serie A era stato offerto a Inter e Milan che, però, hanno rifiutato il suo ingaggio. Ora resta viva solo l’ipotesi Napoli che, però, dovrebbe prima cedere Osimhen e anche questo affare sembra molto complesso. I prossimi giorni saranno decisivi per rispondere alla domanda: quale sarà la prossima squadra di Ronaldo?
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo, quale squadra lo prende? I dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…