Ecco le ultimissime sul futuro di Mauro Icardi. Adesso è tutto pronto per l’addio del bomber argentino. L’ultima parola, però, sarà della sua agente Wanda Nara. Ecco cosa sta succedendo.
Psg, c’è l’accordo per la cessione di Icardi
La volontà era abbastanza chiara ed è stata ribadita anche da Galtier nell’ultima conferenza stampa. Il futuro di Mauro Icardi non sarà più al Psg, il club francese sta trovando una soluzione per liberare il giocatore che in queste ultime stagioni non ha trovato la giusta continuità.
Adesso dovrà decidere Icardi la sua prossima destinazione. Sullo sfondo resta l’ipotesi di un ritorno in Serie A, con il Monza in agguato. Ma la situazione è sempre più complessa, dopo l’arrivo di Petagna dal Napoli pare essere chiuso il mercato in attacco del club brianzolo.
Intanto emergono nuove notizie di calciomercato con il Psg che ha offerto al Galatasaray Mauro Icardi. Adesso toccherà Wanda Nara decidere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Icardi al Galatasaray, le ultime dalla Turchia
A riportare la notizia è il quotidiano turco Fotomaç. Il club di Istanbul è pronto a chiudere l’affare ed ha già trovato l’accordo con il Psg per portare Icardi al Galatasaray in questo calciomercato. La dirigenza ha accelerato le trattative ed ha trovato un’intesa sulla base di un prestito annuale.
Una vera bomba sul futuro di Mauro Icardi. L’argentino è uno dei cedibili del PSG e quest’estate dovrà trovare una via d’uscita. Forte pressing del Galatasaray per prendere subito Icardi per fare una super coppia d’attacco insieme a Mertens.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Bufera PSG: Neymar contro Mbappe, tifosi inferociti – FOTO
Si attende la risposta di Icardi
Trattative in corso per l’addio di Icardi dal Psg. Il giocatore vuole che parte del suo stipendio sia pagato dal club della capitale francese.
La dirigenza del Galatasaray è comunque molto ottimista per l’arrivo di Icardi dal Psg. Ci sono notizie confortanti, in tal senso. A questo punto sembra definitivamente archiviata l’ipotesi Italia per l’argentino.
Anche se, l’ultima parola dell’affare tra Psg e Galatasaray per Icardi sarà della moglie agente Wanda Nara.
La concorrenza non manca, è vivo anche l’interesse di altri club per l’argentino. Saranno settimane importanti e decisive per il futuro del bomber che è sempre più lontano da Parigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Calciomercato: ecco dove giocherà Icardi