Roma, cambia il futuro di Zaniolo: appuntamento con Tiago Pinto

Qual è il futuro di Nicolà Zaniolo? La sua stagione è iniziata molto bene. Si è messo in mostra nel precampionato e anche nella partita di ieri contro la Salernitana è stato tra i migliori in campo del club giallorosso.

Calciomercato Roma, cambia il futuro di Zaniolo

Il calciomercato della Roma ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso l’anno scorso non ha affatto rispettato le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e lo ha sempre difeso ma nelle ultime settimane della scorsa stagione lo ha utlizzato sempre meno. Ora è tornato a fidarsi di lui, nonostante le numerosi voci di mercato che lo hanno sempre visto al centro di trattative.

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma nel prossimo mercato. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per l’attaccante classe ’99. Il Tottenham di Antonio Conte ci ha pensato sul serio negli ultimi giorni e la possibilità di andare in Premier League ha stuzzicato anche il talentuoso trequartista italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di tenersi stretto Nicolò Zaniolo. E sta iniziando a trattare di nuovo per il rinnovo del contratto. Molto presto potrebbero esserci sviluppi decisivi per stabilire quale sarà il futuro prossimo del trequartista italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Zaniolo Roma
Rinnovo Zaniolo Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

Nei mesi scorsi si era parlato insistentemente del rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Il trequartista italiano è uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo ma deve ritrovare brillantezza. E soprattutto deve tornare ad essere decisivo. Dopo la partita contro la Salernitana, Mourinho lo ha incensato con tantissimi complimenti, ribadendo che per lui è fondamentale la sua permanenza.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, a mercato concluso la Roma incontrerà l’agente di Nicolò Zaniolo per discutere una volta per tutte del rinnovo di contratto. I giallorossi non vogliono fare a meno di lui e lo stesso vale per il calciatore, che ha dimostrato grande attaccamento alla causa e ai tifosi.

Il rinnovo di Zaniolo sta diventando di nuovo la priorità della Roma. Tiago Pinto incontrerà Claudio Vigorelli. Come era già successo più volte in passato, ma questa volta per mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zaniolo, firma il rinnovo? Le sue parole

Niente Tottenahm e Juventus, la Roma blinda Zaniolo

Spazzate via le voci di una cessione in questo calciomercato Roma di Zaniolo. Rispedite al mittente le offerte di Tottenham e Juventus: la priorità è quella di prolungare il contratto del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, scontro con Mourinho: lui lo manda via, per la società è incedibile – ESCLUSIVA

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie