I disservizi di ieri nel corso dei posticipi della domenica di Serie A hanno scatenato una vera e propria bufera contro Dazn. Oggi alle 16:00 dovrebbe però arrivare la soluzione ai problemi riscontrati nelle precedenti 24 ore. Le ultime.
E’ da ieri sera che spopola sul web l’hashtag #DaznOut. In occasione dei posticipi della domenica di Serie A, infatti, ci sono stati dei disservizi che non hanno permesso agli abbonati di Dazn di vedere con fluidità Salernitana-Roma e Spezia-Empoli.
Nonostante Dazn sia subito corso ai ripari chiedendo scusa ai propri utenti per i problemi tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, Codacons e Lega Calcio hanno iniziato subito a prendere provvedimenti nei confronti della piattaforma streaming che, comunque, promette di risolvere al più presto i problemi che si stanno riscontrando in questo inizio di stagione
Stando alle ultime notizie, infatti, entro le 16 dovrebbe arrivare anche la soluzione ai disservizi di Dazn.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I disservizi di ieri non hanno di certo provocato danni solo agli utenti della piattaforma streaming, ma anche alla stessa Serie A. Per sopperire a questi la Lega avrebbe immediatamente mosso un’azione legale nei confronti di Dazn per danni all’immagine, accompagnandola anche con una lettera scritta ai vertici della piattaforma.
Come preso visione dall’ANSA, in questa lettera la Lega Calcio Serie A intima a Dazn di specificare entro le 16 di oggi come risolvere i problemi verificatesi nella giornata di ieri, per evitare che questi “pregiudizi e danni irreparabili”, come definiti dalla stessa Lega, possano non accadere più.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, DAZN down: utenti espulsi dalla diretta, è polemica
La Serie A vuole delucidazioni in merito ai problemi riscontrati con Dazn ieri, e la lettere inviata ai vertici della piattaforma in giornata ne è la dimostrazione, vista anche la preoccupazione che possa verificarsi nuovamente una situazione del genere.
Ed oggi l’ansia che possano verificarsi dei nuovi disservizi cresce ancora di più, sopratutto perchè i posticipi di Serie A in programma in questo ferragosto vedono impegnate due delle società più blasonate e seguite d’Italia, Juventus e Napoli.
LEGGI ANCHE>>> Problemi Dazn: interviene la politica, decisione clamorosa della Lega
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…