Ruslan Malinovskyi è ad un passo dall’addio all’Atalanta. Secondo le ultime notizie di calciomercato il centrocampista ucraino è pronto a salutare la Serie A.
Malinovskyi è pronto a dire addio alla Serie A. L’attaccante dell’Atalanta ha firmato a Marassi l’ultimo assist della sua avventura in nerazzurro.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il futuro di Ruslan Malinovskyi dovrebbe essere lontano da Bergamo.
Il fantasista della Dea, come riportato daTuttoAtalanta.com, avrebbe già capito di non essere la prima scelta nel suo ruolo da Gasperini.
Il calciatore in questi mesi avrebbe chiesto più spazio e garanzie per questo motivo la cessione sarebbe imminente.
Non è ancora stata chiarita la destinazione di Malinovskyi ma il suo futuro sarà presumibilmente in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al momento il club in vantaggio per acquistare dall’Atalanta Malinovskyi nel corso di questa sessione di calciomercato sembrerebbe essere il Nottingham Forest, con cui sono in corso colloqui tra club e l’entourage del calciatore.
Il club inglese è appena stato promosso in Premier League e cerca rinforzi di qualità. Dopo aver già pescato in Serie A, il Forest si starebbe muovendo con insistenza con la dirigenza della Dea per avere Ruslan Malinovskyi in questa sessione di calciomercato. Gli inglesi avrebbero offerto 15 milioni di euro ma la Dea ne chiede oltre 25. Le parti sono ancora lontane, per questo motivo non sono da escludere colpi di scena.
Nel corso delle ultime ore, infatti, sul calciatore sarebbe piombato anche il Tottenham di Antonio Conte. Avendo in rosa Pasalic ed Ederson la Dea in quel ruolo si sente coperta.
Con la cessione di Malinovskyi l’Atalanta finanzierà l’arrivo di un esterno. Il primo nome della lista resta Brandon Soppy.
Atalanta ed Udinese sarebbero vicinissime ad un’intesa. L’accelerazione sarebbe arrivata nelle ultime ore ed il calciatore che potrebbe addirittura raggiungere Zingonia in serata. Resta da capire la formula del trasferimento dell’esterno bianconero.
LEGGI: Atalanta: Malinovskyi ceduto a 30 milioni, si trasferisce a Milano
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…