Clamoroso colpo di scena per il calciomercato in Serie A, Frank de Jong sarebbe messo fuori rosa con il mancato rinnovo che sta destabilizzando l’ambiente a Barcellona, con la volontà del calciatore di andare via subito. Un club italiano farà un tentativo, può arrivare subito.
In Serie A c’è chi vuole fortemente Frank de Jong, calciatore che è a tutti gli effetti un obiettivo di calciomercato.
È dall’estero che rivelano l’ultima ora sul centrocampista olandese, che non si trasferirà più al Manchester United. Il club allenato da Ten Hag, in questo momento, sembra avere altre gatte da pelare, con alcuni problemi legati a questo inizio shock in campionato. De Jong non si trasferirà più ai Red Devils, ma resta un obiettivo di mercato per la Juventus e non solo.
Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, lo United rinuncia al colpo dal Barcellona. Con la Juventus in agguato, però, tocca fare attenzione alla concorrenza di calciomercato: De Jong diventa, a tutti gli effetti, un obiettivo del Chelsea. In mezzo al campo e accanto a Kantè e Jorginho, potrebbe essere proprio De Jong il centrocampista scelto da Tuchel.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus, De Jong non arriva, nonostante la decisione dello United di defilarsi dal proprio obiettivo di mercato. Sono i colleghi di Telegraph a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con De Jong che verrebbe soffiato dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il suo nuovo club
Non sembra avere le possibilità economiche la Juve, per competere con i Blues nel colpo a centrocampo e dunque, nonostante la soluzione da trovare all’infortunio del lungodegente Pogba, non sarà l’ex Ajax il nuovo acquisto dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore
L’ipotesi più accreditata, in caso di mancato rinnovo di De Jong, è quello di poterlo comprare quando andrà in scadenza. Siccome il Barcellona non molla sulle richieste economiche, il Chelsea – così come lo United e la Juventus stessa – potrebbe mettere le mani sul suo cartellino quando il suo contratto scadrà completamente. Al contrario, proprio per beffare le rivali di mercato, i Blues potrebbero cercare l’accelerata per chiudere subito il colpo De Jong.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…