Walter Mazzarri, il ritorno col botto: scelto come nuovo CT della Nazionale. La federazione calcistica ha preso una scelta ben precisa, dopo una lunga carriera tra i club italiani, è lui il nuovo Commissario Tecnico.
Scelta presa da parte della Federazione, Walter Mazzarri come nuovo CT della Nazionale. Il tecnico toscano ha salutato la Serie A dopo l’ultima esperienza vissuta in Italia e, dopo una lunga esperienza nell’arco di tutta la sua carriera, con le avventure europee vissute anche con Napoli e Inter – suoi punti più alti per quanto riguarda i club che ha allenato -, è ora pronto all’esperienza da Commissario Tecnico.
A riportare la notizia della scelta come nuovo CT della Nazionale, è Al Araby dall’estero, con l’incontro che sarebbe arrivato con Walter Mazzarri: il Marocco lo ha scelto come nuovo CT della Federazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dall’estero, la rivelazione sulla scelta del nuovo CT del Marocco: è Walter Mazzarri. Secondo quanto riferito, l’Italia sarebbe rappresentata al Mondiale da Walter Mazzarri, tecnico italiano che rappresenterebbe il calcio nostrano, considerando quella che è l’esclusione dai Mondiali dell’Italia, in qualità di tecnico della Federazione marocchina.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: subito un esonero, arriva Mazzarri in panchina
Incontro avvenuto a Rabat, Mazzarri è volato in Marocco per incontrare Fawzi Lekjaa, presidente della stessa Federcalcio locale. Walter Mazzarri vivrebbe così il sogno di allenare al Mondiale, in qualità di Commissario Tecnico del Marocco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: Mazzarri esonerato, incontro per il sostituto
Un’esperienza da sogno per Walter Mazzarri, se dovesse concretamente diventare il nuovo CT del Marocco. Dopo una lunga carriera passata nei diversi club italiani e con l’esperienza anche al Watford, in Premier League, quella al Marocco rappresenterebbe una delle più grandi esperienze per il tecnico toscano. Il giusto premio dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, prima da giocatore e poi da allenatore, comunque affermato nonostante le recenti delusioni in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…