Ecco le ultime indiscrezioni relative al futuro dell’allenatore che è già finito sotto la lente d’ingrandimento. Intanto la società ha già bloccato il sostituto, i dettagli
Serie A: rischia già l’esonero
Avvio di stagione deludente per il tecnico che, in queste prime partite ufficiali tra Coppa Italia e campionato, ha sorpreso in negativo i tifosi e la società. Adesso il presidente sta valutando con grande attenzione il destino del tecnico che rischia di essere il primo esonerato di questa stagione di Serie A.
Arrivano nuove indicazioni e notizie sull’esonero di Gabriele Cioffi dall’Hellas Verona. Il tecnico ex Udinese è nel mirino di patron Setti, deluso da queste due uscite ufficiali della sua squadra. Due sconfitte che non fanno stare sereno e tranquillo Cioffi che è già a rischio esonero dall’Hellas.
Il tecnico, dal canto suo, si difende e chiede rinforzi immediati sul calciomercato. Una situazione, questa, che è destinata ad esplodere molto presto. Intanto emergono già i primi nomi di allenatori pronti a subentrare a Cioffi all’Hellas Verona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hellas Verona: Ballardini o Andreazzoli al posto di Cioffi
Sono loro due gli allenatori che possono prendere il posto dell’attuale allenatore dell’Hellas Verona che non ha iniziato al meglio questa stagione. Due sconfitte, una in Coppa Italia ed un’altra ieri in campionato.
Adesso Ballardini è pronto a subentrare a Cioffi all’Hellas Verona: sono queste le indiscrezioni riportato da tuttomercatoweb. Valutazioni in corso, patron Setti sta decidendo se procedere oppure no. Lo scorso anno è accaduto lo stesso con Di Francesco, esonerato alle prime giornate di campionato con il suo successore Tudor che poi risollevò la squadra.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno comprando anche Barak, annuncio
Cioffi è già a rischio
Intanto ieri, nella conferenza stampa post partita Hellas Verona Napoli, Gabriele Cioffi si è difeso ed ha chiesto rinforzi alla società da prendere in questo calciomercato. Una situazione davvero surreale, pensando che adesso la società è a lavoro anche per cedere Barak alla Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Calciomercato: stanno comprando anche Barak, annuncio