Il Real Madrid sta vivendo una rivoluzione di calciomercato. I big sono ancora tutti parte della rosa di Carlo Ancelotti ma intanti sono arrivati calciatori già pronti per sostituire tutti i campioni e ricostruire il futuro dei Galacticos.
Calciomercato, addio improvviso al Real Madrid: i dettagli
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta vivendo un momento di ricostruzione sul calciomercato. I Blancos sono i leader del campionato spagnolo, hanno vinto di nuovo tutto quello che c’era da vincere ma la rifondazione sarà necessaria per ripartire e continuare ad essere invincibili. Lo stesso allenatore ha accolto con estremo favore gli innesti dei giovanissimi nuovi Galacticos e sa che molto presto dovrà esserci un ricambio generazionale di grande livello.
Per questo motivo alcuni uomini della “vecchia” guardia potrebbero lasciare il Real Madrid nel prossimo mercato. Già nelle prossime due settimane potrebbe registrarsi qualche movimento in uscita. I tifosi sperano che l’intera ossatura della squadra possa restare ancora la stessa ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo
Secondo le ultime notizie, Casemiro potrebbe lasciare il Real Madrid al termine della sessione di calciomercato. Il suo futuro è ancora fortemente in bilico e i prossimi giorni chiariranno definitivamente la situazione del brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Real Madrid, addio Casemiro: le ultime
A 3o anni, Casemiro sta valutando il futuro: se continuare al Real Madrid o provare un’altra esperienza. Il suo contratto che scade nel giugno 2025 e ora potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga. La sensazione è che resterà ancora in Blancos, almeno fino alla fine della stagione ma non sono assolutamente da escludere grandi sorprese
Il calciomercato offre ai top club europei un altro nome di lusso: Casemiro. Il centrocampista brasiliano è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e l’eventuale addio al Real Madrid apre ad incredibili scenari per il futuro.
Secondo quanto riferisce ONDA CERO, il Real Madrid ha messo in vendita Casemiro. Il club spagnolo sta valutando con cura il suo futuro e intanto ha messo già a segno il colpo Tchouameni, che dovrà ambientarsi al nuovo palcoscenico in cui metterà in mostra le sue qualità. E Florentino Perez sembra certo: se arriva un’offerta da 70 milioni, Casemiro lascerà il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid: arriva anche un altro colpaccio
Real Madrid, Casemiro in vendita: chi lo prende?
Il Real Madrid è alle prese con il futuro di Casemiro. Per 70 milioni di euro andrà via, è questa la decisione del club spagnolo che ha intenzione di iniziare a rinnovare. Chi prende Casemiro? Ad oggi l’unico club che ha mostrato un forte interesse è il Manchester United di Erik ten Hag che sta cercando un nuovo centrocampista di livello assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Real Madrid: torna Cristiano Ronaldo?