Calciomercato Roma Akanji - Stopandgoal.com (La Presse)
La Roma si scatena dopo una fase di stallo dovuta a qualche problema in uscita. Dopo un addio dai giallorossi, ecco che si sblocca il colpaccio dal Dortmund: beffata tutta la concorrenza sul giovane talento del Borussia.
La Roma non si pone limiti e, dopo un mercato giĂ importante, ecco che ci sarĂ anche il botto di fine agosto.
Ha manifestato un’altra volontà José Mourinho che, a stretto contatto con il suo braccio destro Tiago Pinto, ha dato il suo lascia passare per l’ulteriore colpo di mercato da piazzare, perché è dal Borussia Dortmund che arriverà un nuovo colpo per i giallorossi.
L’addio degli esuberi, oltre all’arrivo del “gallo” Belotti, sbloccherebbe un nuovo colpo in casa Roma: l’obiettivo di calciomercato, con l’affare che andrebbe verso la chiusura, è quello di Manuel Akanji. Il difensore, che in Italia piace anche all’Inter, è un’occasione di calciomercato che la Roma non vuole farsi sfuggire.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare la notizia del colpo Manuel Akanji, la Roma pronta a beffare l’Inter per quanto riguarda l’imminente calciomercato. I nerazzurri avevano dichiarato la volontà di andare a prendere un nuovo difensore, dopo aver salutato Ranocchia, perché numericamente manca qualcosa nell’intero organico di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Roma, cambia il futuro di Zaniolo: appuntamento con Tiago Pinto
Ma appunto, discorso analogo è per Mourinho, che vuole piazzare il colpo Akanji. In uscita dal Dortmund e in scadenza, il difensore svizzero cerca una nuova soluzione per la stagione appena cominciata, con la voglia di tornare a sentirsi importante in un progetto altrettanto importante, come quello della Roma. E, con l’appeal di Josè Mourinho in panchina, potrebbe arrivare in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Roma, Mourinho esulta: sta firmando un altro campione
La Roma ha messo nel mirino Manuel Akanji, come principale obiettivo di calciomercato. I giallorossi, che vorrebbero prendere il calciatore che è finito fuori rosa in casa Dortmund, hanno anche l’eventuale piano B, qualora le richieste del Borussia dovessero sforare oltre le aspettative, nonostante la scadenza di contratto del calciatore stesso. Sullo sfondo, infatti, c’è anche il possibile colpo a zero nel nome di Zagadou, sempre ex Dortmund.
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…