Arrivano aggiornamenti sul mercato italiano di Serie A con la Roma che resterebbe beffata per il colpo del Gallo pronto ad una nuova avventura.
Il calciatore italiano si è svincolato dopo il contratto scaduto col Torino e ora è pronto a cambiare aria. L’attaccante ha bisogno di giocare da protagonista perché non ha intenzione di perde la maglia della Nazionale. Ora sono due le ultime occasioni rimaste. Belotti è pronto a firmare il suo nuovo contratto.
Il calciatore è pronto a fare una scelta visto che ormai siamo a fine mercato e ha già perso mesi di preparazione. Il giocatore ha aspettato a lungo molte società, soprattutto italiane, ma sia Milan, che Juventus, Napoli, Fiorentina e Atalanta non sono riusciti a completare l’operazione e hanno fatto altre scelte. Ora però è lui che potrebbe decidere fortemente dove andare a giocare per il prossimo anno.
La Roma potrebbe restare beffata per Belotti che andrebbe al Galatasaray.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Belotti che pu firmare con il Galatasaray e beffare la Roma. L’ex capitano granata è senza contratto e sta ancora valutando le offerte in circolo. Adesso c’è la Turchia che può sbloccare la situazione, perché la Roma ha difficoltà a piazzare Shomurodov.
L’attaccante della Roma non andrà al Bologna o in Turchia al momento e per questo c’è il Galatasaray che può beffare la Roma prendendo Belotti. Il club giallorosso senza una cessione non potrà fare operazioni in entrata in quel reparto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Pobega pronto a firmare
Dipendesse da lui avrebbe già scelto la Roma Belotti ma il Galatasaray può essere l’occasione giusta. Il calciatore ha ricevuto un’offerta da 6 milioni a stagione più bonus alla firma. Una soluzione che intriga il giocatore pronto a decidere già nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: nuovo colpo in difess
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…