Colpo scena in questo calciomercato. Andrea Belotti è pronto a firmare per il club rossonero entro questa domenica. Dopo mesi di trattative, il gallo ha finalmente trovato una squadra con cui alzare la cresta.
Dopo un’estate turbolenta alla ricerca di un club che lo accogliesse nonostante un curriculum da più di 100 gol con la maglia del Torino, Andrea Belotti ha finalmente trovato il club disposto a puntare su di lui in questo calciomercato. Nel corso delle settimane si era parlato tanto di Monaco e Roma, ma i colori che alla fine il Gallo vestirà saranno altri.
Stando alle ultime notizie di calciomercato, Andrea Belotti indosserà la maglia rossonera nella prossima stagione. Il club è riuscito ad anticipare la concorrenza riuscendo a convincere l’attaccante italiano con un progetto a lungo termine ben strutturato ed allettante.
Come riportato da ‘tuttomercatoweb.com‘, avrebbe preso quota negli ultimi giorni di calciomercato l’ipotesi Nizza per Andrea Belotti, viste le continue prese di tempo della Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Nizza piomba su Andrea Belotti in questo calciomercato. I primi contatti tra l’ex attaccante del Toro ed il club della Costa Azzurra risalgono allo scorso gennaio, anche se le trattative si sono intensificate solo nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE>>> Roma: beffa Belotti, ha fatto la sua scelta
Belotti starebbe dunque realmente pensando ad un trasferimento al Nizza, non solo per il forte interesse mostrato dal club di Sir Jim Ratcliffe, ma anche perchè il progetto iniziato dai rossoneri alletta il Gallo.
LEGGI ANCHE>>> Ultime notizie futuro Belotti: via Afena Gyan per Belotti?
Al momento Belotti continua a dare preferenza alla Roma in questo calciomercato, ma il Nizza ha intenzione di provarci fino all’ultimo. Nel frattempo stasera i francesi giocheranno i preliminari di Conference League, una competizione che, se raggiunta, potrebbe spostare l’ago della bilancia.
La Roma punta su Andrea Belotti in questo calciomercato, così da rinforzare l’attacco di Mourinho che già vanta di nomi altisonanti per la prossima stagione.
Ad oggi, però, il club della capitale e l’ex capitano del Torino non si registrano passi in avanti. La trattativa sta vivendo dunque una fase di stallo causata dalla mancata uscita di Afena Gyan. Solo nel momento in cui il ghanese classe 2003 partirà la Roma potrà affondare il colpo decisivo per Belotti in questo calciomercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…