Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona - Stopandgoal.com (La Presse)
Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella stagione 2022/23? Il suo futuro si decide nei prossimi giorni e ora, finalmente, si sta trovando la quadra finale per risolvere il grande rebus.
Cristiano Ronaldo e il Manchester United si diranno addio: ormai è certo. Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devils e sta vivendo l’ennesima estate da “mal di pancia” per Champions League. La mancata qualificazione alla competizione europea non è piaciuta all’ex Juventus che sta spingendo con la società e con ten Hag affinché si verifichi la cessione.
La polveriera Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato sta per volgere al termine. Fino a qualche giorno fa sembrava che nessuno più volesse CR7. Non per problemi tecnico-tattici o di età, ma solo per l’aspetto economico che, ormai, non è facile da gestire per nessun club al mondo. Ora si apre una nuova opportunità: si riduce drasticamente l’ingaggio e accetta anche di “scendere” di livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo sta per decidersi. E potrebbe esserci una clamorosa sorpresa che sta pensando proprio il Manchester United per risolvere il problema.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United e Jorge Mendes stanno cercando una soluzione per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese non ha accettato lo scarso rendimento dei Red Devils e ha deciso di dire di nuovo addio al club inglese. Erik ten Hag, intando, si sta stufando del suo modo di fare e sarebbe propenso a lasciarlo partire per avere una squadra sempre più tranquilla e pronta a mettersi in gioco per lavorare.
Secondo quanto riferisce The Indipendent, c’è una clamorosa ipotesi nel futuro di Cristiano Ronaldo: il ritorno allo Sporting Lisbona. Il club portoghese, infatti, sta trattando con il suo procuratore per ridare vitalità al calciatore e riportarlo a casa, lì dove tutto era iniziato.
L’ipotesi clamorosa potrebbe prendere piede visto il comportamento di CR7 allo United. Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona ora è possibile grazie alla cessione di Matheus Nunes al Wolverhampton per50 milioni, bonus compresi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: il futuro di Ronaldo lo decide lo United
Lo Sporting Lisbona pensa a Cristiano Ronaldo e può prenderlo a parametro zero. Il portoghese, infatti, rischia la rescissione del contratto con il Manchester United. Erik ten Hag e la dirigenza non sono affatto felici del suo comportamento e vogliono “liberarsene” anche per non avere più l’incombenza del suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo: i biancororssi pensano al portoghese
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…