Arrivano notizie di mercato per quanto riguarda il futuri di due giocatori molto importanti e considerati tra i migliori in Europa.
Calciomercato: doppio colpo da urlo
Il club ha voglia di far impazzire i tifosi dopo un inizio di stagione piuttosto complicato, per questo motivo ci saranno investimenti importanti. Il Manchester United pensa ad acquistare Pulisic e Griezmann per rinforzare la rosa in attacco, dove si è dimostrata molto carente in questo avvio di stagione.
Il Manchester United ha iniziato nel peggior dei modi la stagione attuale. c’era grande entusiasmo per l’arrivo di Ten hag e il suo stile di gioco, ma le prime due partite sono finite con un netto 1-2 contro il Brighton e 4-0 contro il Brentford, due sconfitte pesanti che hanno fatto riflettere. Ora la società dovrà valutare cosa fare con l’allenatore e possono arrivare anche altri investimenti di livello.
C’è il Manchester United che ha intenzione di acquistare Pulisic e Griezmann per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United: Pulisic e Griezmann pronti ad accettare
Il Manchester United dovrà lasciare andare Cristiano Ronaldo e prepara un doppio colpo per non far rimpiangere il giocatore ai tifosi. Il club inglese si sta muovendo per questi ultimi giorni di mercato e ci sono già novità importanti. Il Manchester United è pronto a chiudere l’acquisto di Pulisic e Griezmann.
i Red Devils accettano che Cristiano Ronaldo se ne vada, ma serviranno rinforzi. L’addio del portoghese aprirebbe a degli acquisti, in particolar modo ci sono Griezmann e Pulisic che possono accettare l’offerta del Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: scelto il sostituto di Ten Hag
Manchester United: il prezzo di Pulisic e Griezmann
Pulisic e Griezmann sono pronti ad accettare l’offerta del Manchester United. Perché i due giocatori non trovano più spazio nei rispettivi club, chi nel Chelsea e chi nell’Atletico Madrid. Pulisic ha un valore di 42 milioni di euro, ma si dice che potrebbe lasciare il Chelsea per molto meno. Per Antoine Griezmann, invece, i club inglese chiede circa 40-50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: colpo in Serie A