Emerson Palmieri - Stopandgoal.com (La Presse)
Si sblocca il colpo di calciomercato, il ritorno in Italia di Emerson Palmieri. Questa mattina, il quotidiano italiano ha svelato le ultime di mercato con il colpo legato all’italo-brasiliano.
Il campione d’Europa torna in Italia, sembra essersi sbloccato l’affare che riporta Emerson Palmieri a giocare in Serie A.
Un passato diviso tra Roma e Palermo, ma la destinazione in Italia sarà ora diversa, pur sempre giocando in un club dal piazzamento in Europa. Sì perché dopo la brutta parentesi in prestito al Lione, in Ligue 1, ora l’esterno italiano cerca una soluzione adatta alle sue aspettative, che sono quelle di giocare in Europa League almeno, dopo le voci che lo hanno accostato prima a Juve e Inter, poi anche al Napoli.
Alla fine, a ritrovare Emerson Palmieri in Serie A, sarà Maurizio Sarri con la sua Lazio. Colpo di calciomercato, con l’affare che si sblocca a causa delle volontà dello stesso calciatore, di tornare a vivere in Capitale, ma questa volta sponda Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, con Emerson Palmieri colpo dei biancocelesti, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la trattativa sarebbe in fase di stallo, ma pronta a sbloccarsi, di fronte ad una cessione per quanto riguarda il reparto difensivo dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Emerson Palmieri, ecco dove giocherà
Maurizio Sarri vuole fortemente il colpo per la corsia mancina, considerando l’esperienza vissuta al Chelsea da campione d’Europa in Europa League, suo fedelissimo per la difesa a 4.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Emerson Palmieri, sarà il nuovo terzino
Scelta presa dalla Lazio, si punta tutto su Emerson Palmieri. L’arrivo dell’italo-brasiliano però è vincolato da una partenza in casa Lazio e, questa, potrebbe arrivare con la cessione di uno tra Hysaj e Fares, considerati comunque esclusi dal progetto dei biancocelesti.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…