Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Il Milan chiude per l’arrivo del giocatore in questo calciomercato. La dirigenza rossonera ha accontentato le richieste di mister Pioli pescando da un club di Serie A. Le ultime.
Il Milan infuoca gli ultimi giorni di questo suo calciomercato. Dopo l’arrivo di De Ketelaere il club rossonero è al lavoro per regalare a Stefano Pioli gli ultimi due colpi di quest’estate per completare e rinforzare la rosa.
Oltre al centrocampista, il Milan è al lavoro anche per un difensore centrale in questo calciomercato. Diversi sono i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara, ma nelle ultime ore sembra che i rossoneri abbiano praticamente trovato un accordo col club di Serie A per il trasferimento del centrale.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Milan è in trattativa con lo Spezia per Kiwior in questo calciomercato, con i rossoneri pronto ad offrire ai liguri delle contropartite pur di superare la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan vuole investire su Jakub Kiwior per la difesa del futuro. Per il centrale polacco, classe 2000, si è mosso seriamente anche il West Ham, che negli ultimi giorni ha anche presentato un’offerta importante ai liguri mettendo alle strette i rossoneri.
LEGGI ANCHE>>> Milan: accordo per Pobega in Serie A, c’è il via libera
Il Milan però non ha intenzione di lasciarsi sfuggire Kiwior, motivo per il quale Maldini e Massara starebbero pensando di inserire nelle trattative con lo Spezia una contropartita tecnica pur di convincere i liguri.
LEGGI ANCHE>>> Milan: nuovo acquisto di Maldini
Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Milan starebbe infatti pensando di offrire il presto di Pobega allo Spezia in cambio di Kiwior. Sul difensore i rossoneri dovrebbero avere una sorta di prelazione dopo l’operazione Daniel Maldini, ma l’inserimento del West Ham ha cambiato le carte di tavola, costringendo i campioni d’Italia a trovare una soluzione.
Nonostante la conferma di Matteo Gabbia, che sembrava dovesse essere destinato a partire, il Milan continua a lavorare per il difensore centrale in questo calciomercato.
Oltre a Jakub Kiwior, nome inserito nella lista di Maldini e Massara recentemente, i principali profili che il Milan monitora in questo calciomercato sono i già noti Tanganga e Diallo, anche se per quest’ultimo la pista sembra essersi raffreddata nelle ultime ore.
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…