Le ultime notizie di casa Sassuolo non lasciano ben sperare Alessio Dionisi e il club neroverde. C’è un infortunio pesantissimo per un titolare e i tempi di recupero sono lunghissimi: ecco le condizioni e quando sarà possibile rivederlo in campo
Il Sassuolo di Alessio Dionisi deve fare a meno di un altro titolare per infortunio. L’addio di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori (sempre più vicino al Napoli) ha tolto già due titolarissimi al tecnico che ora cerca i modi giusti per tornare ad essere competitivi come la scorsa stagione. L’innesto di Andrea Pinamonti e il rinnovo di Domenico Berardi, infatti, vanno proprio in questa direzione ma ora ci sono problemi ben più gravi da tenere sotto controllo.
Ora il Sassuolo ha perso un altro titolare ma per infortunio. E i tempi di recupero si annunciano lunghissimi. Dionisi, per domenica, dovrà reinventare gran parte della rosa rispetto all’11 che ha schierato in campo contro la Juventus lunedì scorso.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Mert Muldur è più grave del previsto: le condizioni del terzino turco non fanno dormire sonni tranquilli al tecnico neroverde.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Sassuolo ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che l’infortunio di Muldur è stato risolto con un’operazione nella giornata di oggi.
A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.
Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sassuolo: clamoroso Berardi contro un tifoso
L’infortunio di Muldur tiene il Sassuolo con il fiato sospeso. Il terzino turco è stato già operato e ha iniziato l’iter riabilitativo per tornare in campo. I tempi di recupero dall’infortunio, però, sono molto lunghi e possono tenere fuori il terzino almeno 4 mesi. Addio al 2022, dunque, per il classe ’99, che si era infortunato nella prima gara stagionale, contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sassuolo: addio Raspadori, annunciato il motivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…