Uno dei centrocampisti più forti di Serie A è pronto a mettere nero su bianco per un nuovo contratto. Una notizia che spiazza i tifosi biancocelesti, la società ha fatto una scelta.
Lazio: la decisione su Milinkovic Savic
La stagione è appena iniziata e ora arriva anche una decisione per quanto riguarda uno dei top player della Lazio. Tante le squadre interessate in questi anni e ora Lotito ha preso la situazione in mano provando a togliere dal mercato e blindare totalmente Milinkovic Savic che può firmare con la Lazio il rinnovo. Il calciatore è in scadenza 2024 con il club romano e attende l’evolversi della situazione.
Le big straniere hanno fatto altre scelte, lo stesso anche Juventus, Inter e Milan che non hanno investito sul giocatore che ha da sempre avuto un prezzo molto elevato (70 milioni di euro). Una cifra ritenuta eccesiva, visto che è sempre stato difficile trattare con Lotito che ora ha deciso di provare a confermare in rosa ancora una volta il giocatore.
La Lazio vuole rinnovare il contratto di Milinkovic Savic e ha avviato una trattativa col calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio: rinnovo Milinkovic Savic, le cifre
Milinkovic-Savic può rinnovare con la Lazio, il calciatore va verso la permanenza con il suo attuale club. Il Manchester United sta chiudendo per Casemiro, il Psg vuole Fabian Ruiz e allora non restano molte finestre appetibili verso questo finale di sessione di mercato estivo.
Il centrocampista serbo continuerà a vestire la maglia biancoceleste, ma non fino al 2024 come da attuale contratto, perché è pronto il rinnovo della Lazio per Milinkovic Savic a cifre importanti: 4 milioni all’anno più bonus, diventerebbe il più pagato della rosa. Oggi percepisce 2,5 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Chelsea
Milinkovic Savic rinnova con la Lazio: il giocatore accetta
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il calciatore avrebbe anche già preso una decisione. Infatti, Milinkovic Savic resterebbe alla Lazio e firmerebbe il rinnovo. Il giocatore è molto legato alla piazza e crede fortemente nel progetto avviato con Sarri.
Lui e Immobile potrebbero rivelarsi ancora una volta i leader di questa nuova stagione, restando nonostante i tanti interessi, dove la Lazio ha cambiato molto con nuovi acquisti e diverse cessioni. La Lazio e Milinkovic Savic possono continuare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: errore da incubo del nuovo acquisto