L’Atalanta sta vivendo una grossa rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror e dopo il cambio di proprietà che ha portato e porterà a diversi cambiamenti fino al 31 agosto.
L’Atalanta cambia totalemente pelle in queste ultime settimane di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico, anche perché senza la qualificazione in Europa bisognerà rientrare nei costi e le ambizioni di molti altri campioni sono più importanti. Proprio questo aspetto ha acuito le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi calciatori di dire addio per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza.
Il finale di calciomercato dell’Atalanta sarà fatto soprattutto di cessioni illustri. Gli orobici hanno terminato la stagione all’ottavo posto, cioè fuori dalle competizioni europee e questo ha danneggiato le casse del club. Contenere i costi e incassare dalle cessioni sarà necessario per far respirare le casse del club.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta dirà addio anche ad Hans Hateboer. Il terzino olandese non è stato uno dei migliori della rosa nerazzurra e può essere l’uomo che àfar incassare al club cifre importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome di Hans Hateboer è uno dei nuovi nomi in uscita per il calciomercato dell’Atalanta. Il difensore olandese arriva da una stagione molto altalenante, anche a causa dell’infortunio al piede che lo tenne fuori per molto tempo. E ora ha attirato gli occhi della Premier League, che sta facendo piazza pulita in Serie A.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, infatti, Hans Hateboer è il primo nome in cima alla lista dei desideri del Nottingham Forest. L’esterno olandese potrebbe raggiungere il suo vecchio capitano, Remo Freuler, che è passato proprio al Nottingham nelle scorse settimane.
Il futuro di Hateboer al Nottingham Forest si decide nei prossimi giorni. Non è titolarissimo nello scacchiere di Gian Piero Gasperini nell’Atalanta e si sta guardando intorno per capire se continuare in nerazzurro o provare una nuova esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: Malinovskyi fatto fuori, parla la moglie
Il futuro di Hans Hateboer sarà lontano dall’Atalanta: il Nottingham Forest ci pensa sul serio. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro per l’esterno olandese con il contratto in scadenza nel 2024. I prossimi giorni saranno decisivi per la conclusione della trattativa. Al suo posto, intanto, l’Atalanta ha già preso Soppy dall’Udinese, coprendosi già le spalle per le prossime partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: chi arriva al posto di Palomino?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…