Decisivo l’inserimento di un club in queste ore, che potrebbe aver battuto la concorrenza. Adesso si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale che arriverà ad inizio della nuova settimana.
Il giorno decisivo potrebbe essere già lunedì, perché dopo mesi di attesa potrebbe essere arrivata la squadra che avrebbe convinto Cavani a firmare un altro contratto in Europa: si tratta del Nizza. L’esperto attaccante ha lasciato il Manchester United perché in scadenza di contratto e ora da svincolato si sta prendendo tutto il tempo necessario.
Sono arrivate tantissime offerte per il bomber sudamericano, molte anche in Italia, dove però non sembra esserci occasione di un ritorno in Serie A. Potrebbe, invece, ritornare in Francia in Ligue 1 il giocatore che ha già vestito per anni la maglia del Paris Saint Germain in quel paese. Ora si apre una nuova opportunità per lui con un altro club di livello.
Il Nizza ha deciso di ingaggiare Cavani a zero e rinforzare il reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Edinson Cavani potrebbe ripartire dal Nizza. Lui in Ligue 1 ha fatto benissimo d’altronde con la maglia del PSG avendo segnato 200 reti in 301 gare. Il club rossonero pensa al Matador per rinforzarsi in attacco e prendendolo andrebbe a beffare molte squadre di Serie A che hanno provato a ingaggiarlo come Monza, Salernitana e altre big.
Edinson Cavani può accettare il trasferimento al Nizza e tornare nella Ligue 1. Attualmente svincolato, sta seriamente valutando l’ipotesi di tornare in Francia, dove c’è il Nizza che potrebbe averlo convinto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boca Juniors, sognano Cavani
Ormai sono ore decisive per il futuro di Cavani che può firmare con il Nizza ed essere presentato ai suoi nuovi tifosi già nei prossimi giorni. Il calciatore uruguaiano ha deciso di voler fare una scelta in breve tempo per poter tornare a rimettersi in forma e giocarsi la nuova stagione al meglio anche in vista dei Mondiali 2022 in Qatar.
Occasione con il Nizza per Cavani che firmando andrebbe a giocarsi anche la nuova competizione della Conference League in caso di qualificazione alla fase a gironi da parte del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: occasione Cavani come vice Benzema
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…