Non solo acquisti, in questo calciomercato il Milan sta lavorando anche sulle uscite. Nelle ultime ore, infatti, i rossoneri avrebbero definito i dettagli per una cessione che di fatto sblocca il mercato in entrata.
Calciomercato Milan: affare in difesa
Il Milan ha ancora tanto bisogno di rinforzarsi in questo calciomercato. Il solo De Ketelaere non sazia Pioli e piazza che, a 11 giorni dalla fine della sessione, si aspettano almeno un altro paio di colpi per completare la rosa rossonera.
Da settimane alla ricerca di un centrocampista, negli ultimi giorni il Milan è però tornato forte alla ricerca di un difensore in questo calciomercato. Fino ad oggi quest’operazione per i rossoneri era bloccata dall’abbondanza di giocatori in quel reparto, ma nelle ultime ore una possibile cessione sbloccherebbe il tutto.
Stando a quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, il Galatasaray sarebbe infatti in trattativa col Milan per portare Ballo-Tourè in Turchia in questo calciomercato. Un’operazione quasi inaspettata, ma che potrebbe aprire scenari interessanti alla dirigenza rossonera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ballo-Tourè al Galatasaray: cifre e decisione del Milan
Ballo-Tourè potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Galatasaray in questo calciomercato. Il terzino senegalese, arrivato in rossonero solo 12 mesi fa, è stato considerato dal club di Istanbul un valido profilo su cui puntare per rinforzare la fascia sinistra.
LEGGI ANCHE>>> Milan: altro grande addio, guadagnerà 7 milioni l’anno
Chiuso al Milan dalla presenza di un campione come Theo Hernandez, Ballo-Tourè avrebbe aperto al trasferimento al Galatasaray. Il desiderio del terzino senegalese è quello di giocare di più per arrivare nella miglior condizione possibile al Mondiale, ed in Turchia questa possibilità gli è stata garantita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta da 100 milioni
La trattativa è iniziata già da qualche giorno tra i due club, col Milan disposto a lasciar partire Ballo-Tourè in questo calciomercato per non meno di 4.5 milioni euro, cifra che permetterebbe ai rossoneri di fare anche un’importante plusvalenza.
Calciomercato Milan: riaperti i contatti per Tanganga
L’uscita di Ballo-Tourè potrebbe di fatto sbloccare il mercato in entrata del Milan per quanto riguarda la difesa. Raffreddata la pista Diallo, il Milan ha riallacciato i rapporti col Tottenham per Tanganga in questo calciomercato.
I rossoneri propongo un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs vogliono liberarsi del giocatore solo a titolo definitivo. La trattativa in questione per Maldini e Massara non è affatto semplice, ma c’è fiducia che possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.
