Inter Spezia - Stopandgoal.com (LaPresse)
Inter-Spezia è il primo dei due posticipi del sabato sera di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match di San Siro. I nerazzurri vogliono vincere per tenere la testa della classifica e i bianconeri per continuare a stupire.
L’Inter ha cominciato la stagione di Serie A con una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Lecce, ottenendo così la vittoria nel turno di apertura in tutte e quattro le sue ultime stagioni. Il ritorno di Romelu Lukaku ha portato ad un gol dopo un minuto e 22 secondi, segnando il gol più veloce dell’Inter in Serie A alla prima giornata. Tuttavia, l’Inter ha avuto bisogno di un gol di Denzel Dumfries nei minuti di recupero per garantirsi i tre punti mentre stava solo sfiorando la vittoria.
Lo Spezia ha vinto 1-0 contro l’Empoli grazie ad un gol di M’Bala Nzola, che ha segnato il suo primo gol in Serie A da novembre 2021, un risultato che ha visto la prima vittoria in assoluto del club ad un turno di apertura stagionale nella massima serie. I liguri sperano di battere diversi record qui battendo l’Inter per la prima volta in assoluto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi.
Spezia, 3-5-2: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Agudelo. All. Gotti.
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…